Il giovane conquista la sua ragazza chiedendole di sposarlo accompagnato dal suo cane
Questo giovane ha deciso di condividere uno dei momenti più importanti della sua vita insieme al cane della sua ragazza; lei non ha potuto che dire "si!"
Decidere di sposare una persona è un passo importante nella vita di un giovane e ancora di più lo è il momento in cui si fa la proposta al partner. In quei momenti la tensione è alle stelle e pur essendo un gesto da compiere da soli penso che chiunque vorrebbe il supporto morale di un amico. Così questo ragazzo ha deciso di trovare una soluzione che potesse combinare le due cose. Il giovane ha deciso di condividere uno dei momenti più importanti della sua vita insieme al cane della sua ragazza, nonché suo grande amico. Il responso era scontato, la fortunata non poteva che dire “si!” ad una proposta del genere!
Proprio la settimana scorsa, Brandi Metcalf, che vive in Indiana negli Stati Uniti d’America, ha pubblicato sul suo profilo Facebook le foto della proposta di matrimonio ricevuta da parte del suo fidanzato. Nelle foto uno dei protagonisti è proprio Molly, la cagnolina di lei, una tenerissima e simpaticissima Golden Retriever. La coppia ha deciso di immortalare questo momento così importante facendosi fare un servizio fotografico da un esperto del settore. Il risultato è strabiliante e vedere Molly felice insieme alle persone con cui passerà il resto della sua vita non ha prezzo.
É stato proprio il fidanzato di lei ad insistere affinché Molly partecipasse al servizio fotografico; Brandi, che non ne sapeva nulla, è rimasta veramente estasiata dalla sorpresa. “Fai in modo che un uomo includa il tuo bambino nella proposta di matrimonio. Il miglior giorno di sempre!!” ha scritto sul suo profilo social. La pubblicazione ha ottenuto più di 4.900 reazioni e 128 condivisioni, più centinaia di commenti che augurano il meglio alla nascente coppia e alla loro figlioletta a quattro zampe. Non possiamo che condividere questo augurio, sperando che questo trio sia per sempre felice come lo era quel giorno.
LEGGI ANCHE: Una giovane donna costruisce delle cucce e le distribuisce per le strade per aiutare i cani randagi