Pongo, il cucciolo che ha bisogno di vivere cerca una famiglia
Per questo dolcissimo cagnolino si ricerca un'adozione seria e felice: aiutiamolo
Oggi vogliamo farvi conoscere un dolcissimo pelosetto di nome Pongo. Il nostro amico a quattro zampe ha circa otto mesi e attualmente è alla ricerca di un’adozione seria e felice. Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo per Pongo una famiglia in cui essere accolto.
I suoi occhi parlano e ci comunicano quanto sia forte il desiderio di essere adottato da qualcuno. Non permettiamo che su questo splendido cagnolino si abbatta un destino crudele ma aiutiamolo con tutte le nostre forze a vivere la vita che merita.
Con Pongo al vostro fianco la vita prenderà senza dubbio una piega migliore. Il cucciolo, infatti, ama giocare, ha molta voglia di coccole e ama passeggiare. Per questo è necessario aiutare il nostro amico a quattro zampe affinché trovi qualcuno in grado di amarlo e prendersi cura di lui per il resto della sua vita.
Il nostro amico Pongo ha qualità da vendere e non vede l’ora di dare e di ricevere amore. Senza ombra di dubbio il quattro zampe riconoscerà il gesto che avrete fatto per lui e saprà ricompensarvi donandovi quell’amore che solo un pelosetto può regalare.
I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Pongo è un cagnolino molto educato e abituato a stare in casa. Si presenta come un cucciolo di taglia media di circa 8 mesi con libretto in regola e microchip. Siete pronti a trovare al nostro amico a quattro zampe una famiglia?
Cerchiamo di esaudire il suo desiderio più grande, ovvero quello di far parte della vita di qualcuno che abbia amore e attenzioni da donargli.
Attualmente Pongo si trova in provincia di Teramo, in Abruzzo. Tuttavia per la sua adozione è disponibile a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Prima dell’adozione di Pongo è fondamentale una visita di affido, oltre che la compilazione di un modulo preaffido. I volontari, inoltre, richiedono per Pongo l’obbligo di castrazione.
Per qualsiasi informazione, potete contattare la pagina Facebook che si sta occupando di curare l’annuncio dell’adozione di Pongo.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Odi, l’ennesima rinuncia di proprietà è alla ricerca di una nuova famiglia