Cane scomparso abbraccia la sua padrona dopo essere stato ritrovato
Questo Husky siberiano era scappato da casa da diverso tempo, quando si è ricongiunto con la sua padrona la scena è stata molto toccante
A volte un po’ tutti sentiamo il bisogno di libertà, quando poi però siamo lontani da casa sentire la mancanza della propria famiglia è inevitabile. Questo cucciolone di Husky siberiano, ad esempio, era scomparso scappando da casa da ormai un paio di mesi, ma quando lo hanno ritrovato, la sua reazione nel vedere le sua mamma umana è stata sorprendente.
Il cagnolone Husky di nome Snow aveva lasciato la sua abitazione in Florida, negli Stati Uniti d’America, senza nessuna apparente motivazione. La sua mamma umana si è preoccupata al punto tale da recarsi dalla polizia per sporgere la denuncia di smarrimento. Da quel momento sia la donna che gli agenti, in particolar modo il sergente Grisell Fernández della polizia di Miami-Dade, si sono impegnati arduamente per rimettersi sulle tracce del cucciolone.
“È diventato personale. È stato come cercare un ago in un pagliaio”, ha raccontato di aver pensato il Sergente all’inizio delle ricerche. L’uomo ha anche confessato che mai si sarebbe aspettato di ritrovare Snow dopo due mesi di intense ricerche; oltretutto i casi di cani smarriti sono veramente molti e le informazioni che arrivano per ogni caso diminuiscono sempre più con il passare dei giorni.
Su Facebook gli agenti avevano pubblicato diversi post contenenti alcune foto di Snow; lo scopo chiunque avrebbe potuto fornire informazioni utili nel caso in cui lo avesse visto in giro. Così, dopo due mesi dalla sua scomparsa, le autorità hanno ricevuto una chiamata che le informava di un cane uguale all’Husky che si aggirava per le strade; quando si sono recati a controllare, si trattava effettivamente di Snow.
Il sergente ha immediatamente contattato la proprietaria dell’animale e quando i due si sono rincontrati la scena è stata molto toccante. Entrambi piangevano e si abbracciavano e sembrava quasi che Snow volesse farsi perdonare per essere scomparso andato via di casa senza motivo. Siamo sicuri che d’ora in poi i due non si separeranno mai più, e che ora anche il bellissimo Husky abbia capito l’importanza della sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Catturato l’uomo che ha gettato il suo cane da un ponte per fare un video da pubblicare sui social