Una mamma e i suoi dieci cuccioli vengono salvati dai pompieri dopo essere stati abbandonati in una casa chiusa e disabitata (VIDEO)
È accaduto in Messico, dove i pompieri hanno messo in salvo dieci cuccioli e la loro mamma, altrimenti destinati a una morte certa
Ci sono storie che terminano con un lieto fine, proprio come quella che vi mostriamo oggi, dove possiamo osservare il salvataggio di dieci piccoli e adorabili cuccioli di cane abbandonati con la loro mamma in una casa disabitata e chiusa a Guadalajara, in Messico.
Per fortuna i vicini si sono accorti degli incessanti lamenti che provenivano da dietro le mura e hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco.
Quest’ultimi, giunti prontamente sul posto, li hanno messi in salvo. Questa povera famiglia di cani sfortunati senza l’intervento dei pompieri avrebbe di certo fatto una fine tragica: da tempo non mangiavano ne bevevano, erano molto disidratati e stavano soffrendo molto.
I video che hanno i cani, migliori amici dell’uomo per antonomasia, per protagonisti, riscuotono sempre un gran successo fra gli utenti del web, soprattutto quando ci mostrano queste dolci esseri in situazioni particolari o molto commoventi.
È il caso del filmato di oggi che ci mostra come vengono salvati questi dolcissimi meticci. È davvero difficile credere che al mondo esistano persone così cattive e senza cuore da poter compiere un gesto così ignobile come abbandonare dei poveri cuccioli indifesi ma è proprio ciò che è successo a Guadalajara.
Per fortuna al mondo esistono anche tante persone buone che, al contrario, amano gli animali, proprio come questi pompieri messicani a cui questi poveri cuccioli e la loro mamma devono la loro vita.
Qui di seguito potrai vedere anche tu il filmato di questo commovente salvataggio, che, pubblicato su youtube, ha emozionato tante persone amanti dei cani.
Queste immagini hanno davvero commosso tanti internauti amanti degli animali, che hanno mostrato tutta la loro ammirazione nei confronti di questi sensibili pompieri che non hanno esitato nemmeno un secondo nel mettere in salvo questi dolcissimi animali sfortunati.
È davvero toccante vedere come vengono salvati questi poveri cani, e con quanta delicatezza e abilità i pompieri riescono a prenderli e a metterli al sicuro.
Questi cagnolini verranno poi dati in adozione. Li aspetta una vita felice e piena di amore e coccole. Quelle che qualche persona malvagia avrebbe voluto negargli.
Siamo certi che questa bella storia ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: La storia di Romulo: un cagnolino che era stato drogato ma che per fortuna ora è salvo (VIDEO)