Jason è arrivato in canile che era solo un cucciolo e non ne è più uscito. Realizziamo il suo miracolo
Adozione del cuore: Jason aspetta ancora un miracolo. Vi raccontiamo la sua storia
Nell’appello di oggi vi presentiamo Jason, un meticcio Pitbull dal cuore puro e speciale. È nato nel 2016 e tutta la sua vita l’ha trascorsa in canile.
Dove è arrivato quando era poco più che un cucciolo. La sua famiglia lo aveva lasciato lì dopo essersi resa conto che non poteva più prendersi cura di lui.
All’improvviso si è quindi ritrovato in un luogo sconosciuto insieme a persone che non aveva mai visto. Immaginatevi cosa deve aver provato.
Inizialmente la sua nuova quotidianità si è rivelata tutta in salita. Dopodiché i volontari non ci hanno messo molto i volontari a rendersi conto che Jason è sordo e che necessitava di un percorso diverso.
Allo stesso modo con il tempo ha dimostrato di essere un cane davvero speciale che vive in un mondo tutto suo, un mondo in cui lascia facilmente entrare chiunque voglia relazionarsi con lui.
“Fare la mia conoscenza ti permetterà di uscire dai soliti schemi e punti di vista per trovare qualcosa di diverso, una relazione unica, che possa farci crescere entrambi”.
Queste le dolci parole utilizzate nel suo appello dai volontari che lo conoscono molto bene. In conclusione la sua famiglia ideale è molto paziente e disponibile a lasciare a Jason lo spazio e il tempo di cui ha bisogno.
Jason sarà affidato previo colloquio conoscitivo e percorso di conoscenza in canile, già vaccinato, chippato, testato per la filaria e la leishmania.
Siamo sicuri che Jason ha tutte le carte in regola per diventare un perfetto compagno di vita. Sta cercando qualcuno che voglia dargli una possibilità.
Se pensate di essere la persona più giusta per lui non vi resta che chiamare e prendere un appuntamento per conoscerlo. Vi invitiamo a telefonare a Laura al 3336714506 ( se non risponde potete mandarle un messaggio su Whatsapp, sarà lei stessa a ricontattarvi).
Vi informiamo che dal 18 maggio del 2020 in canile si può accedere solamente previo appuntamento. La struttura si trova in Via Nonantolana,1219 -41122 Modena.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Sofia è una dolcissima Segugia Italiana in cerca di una famiglia in cui essere serena