Sofia è una dolcissima Segugia Italiana in cerca di una famiglia in cui essere serena
Sofia si trova a Siena e sta ancora cercando una casa. Proviamo a realizzare il suo sogno
Sofia è la splendida protagonista del nostro appello odierno. Tra i tanti cagnolini che cercano un po’ di stabilità e affetto, c’è anche questa dolcissima creatura che non desidera altro che l’adozione.
Sofia si trova a Siena ed è pronta per voltare pagina ed iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Tuttavia la sua speranza è ancora appesa a un filo perché non ha mai trovato qualcuno che le voglia dare una possibilità.
Questa meravigliosa cagnetta ha tutte le carte in regola per diventare una perfetta amica a quattro zampe. I volontari la descrivono come una cagnolina dolcissima, buona e brava.
Sofia è una Segugia Italiana fulva di due anni e mezzo. Ha ancora una vita davanti ed è assurdo pensare che debba trascorrerla dentro il box di un canile.
È una taglia media che adora correre e giocare all’aria aperta. Pur essendo un po’ timida, almeno inizialmente, è comunque pronta a donare il suo cuore a chiunque sia disposto a darle un’opportunità.
Inoltre va molto d’accordo con tutti i cani, sia maschi che femmine. Se siete alla ricerca di un cane da adottare avrete ormai capito che Sofia è un’occasione da non farsi sfuggire.
Si trova a Siena ma per una buona adozione raggiunge anche tutto il centro nord. È adottabile previa disponibilità a controlli pre e post affido.
Siete convinti che Sofia possa essere il pezzo mancante del vostro puzzle familiare? Non potremmo che esserne più felici, quindi vi lasciamo i recapiti da utilizzare per mettervi in contatto con i volontari che si occupano della sua adozione.
Per avviare l’iter di adozione, per prendere un appuntamento con l’obiettivo di conoscerla meglio o per richiedere qualche informazione più specifica, vi invitiamo a telefonare al 3665029904. In alternativa potete inviare una email al seguente indirizzo: asstasiena@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: White, il cane della dipendenza emotiva, sta cercando qualcuno da amare