Un cane salva un gattino per strada durante una pioggia torrenziale in Texas (VIDEO)
La dolce storia di una piccola Yorkshire che ha salvato un gattino per strada e se lo è portato a casa
L’amicizia fra cane e gatto è possibile e non così rara come sembra. Ce lo dimostrano i due i dolcissimi animali protagonisti di questo tenerissimo filmato che vi proponiamo oggi.
Il video di ci mostra la storia di un legame davvero speciale: quello nato per casualità fra una cagnolina, Hazel, e un dolce gattino randagio.
Eh si, questa storia sembra veramente uscita da una bella favola. Hazel è una piccola cagnolina di razza Yorkshire che adora passeggiare nei dintorni della casa dove vive con la sua famiglia umana, in Texas, negli Stati Uniti. È stato proprio durante una di quelle passeggiate che ha incontrato un povero gattino.
Il povero micio di tre colori camminava sperduto in mezzo alla strada, mentre la pioggia cadeva scrosciante. Il gatto era intirizzito e bagnato fradicio.
Ebbene, quando Hazel ha visto per la prima volta questo micino, è stato letteralmente amore al primo sguardo. Ha subito deciso di aiutare il micio e di portarselo a casa.
Così, con tanta dolcezza e delicatezza lo ha aiutato e lo ha condotto fino alla uscio della casa in cui vive. Poi ha convinto i suoi proprietari a rifocillarlo e ad adottarlo.
Il micio di tre colori ha subito trovato nella piccola Hazel un’amica fedele e affettuosa e non ha esitato a riporre in lei tutta la sua fiducia.
Ora questi due animali, che si sono incontrati per la prima volta in un giorno di pioggia torrenziale, vivono felici sotto lo stesso tetto e la loro storia è un grande esempio d’amore e di amicizia, che ci dimostra che l’idea diffusa che la convivenza pacifica fra cani e gatti sia impossibile non è affatto certa.
Ti è piaciuta questa tenera storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Lillo, un povero cucciolo caduto accidentalmente in una cisterna (VIDEO)