Romania: un eroico pompiere rianima un cagnolino intossicato dal fumo (VIDEO)
Alcune storie hanno un finale felice. È questo il caso dell’avvincente vicenda che vi proponiamo oggi, che ha per protagonista un cagnolino meticcio intossicato dal fumo, che deve la vita al vigile del fuoco che l’ha estratta viva dalla sua casa, divorata dalle fiamme.
Il video dell’emozionante salvataggio ha emozionato l’intero web e strappato più di una lacrima ai più sensibili.
Il padrone di questo cucciolo era stato appena salvato e si trovava nel giardino della casa, quando i vigili del fuoco sono stati avvisati che un cane si trovava ancora all’interno dell’abitazione.
Un coraggioso pompiere, è rientrato immediatamente nella casa invasa dal fumo e ha cercato l’animale fino a quando non l’ha trovato, privo di sensi e destinato a morte certa.
Immediatamente l’uomo lo ha preso in braccio e lo ha portato fuori, dove, con tanta pazienza e forza di volontà ha iniziato a rianimarlo, praticandogli la respirazione bocca a bocca.
Grazie agli sforzi di questo sensibile e coraggioso ragazzo il cagnolino ha ricominciato a respirare ed è stato subito portato in una clinica veterinaria e poi restituito alla sua commossa e riconoscente famiglia umana. A poco a poco si è prefettamente ripreso ed è tornato a condurre una vita normale.
Il video di questo pompiere che rianima un piccolo meticcio in difficoltà, dalla Romania ha letteralmente fatto il giro del mondo.
Questo filmato è davvero toccante e ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone e sensibili dal grande cuore che ritengono che la vita di un cane sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre protetta con ogni mezzo.
Proprio come nel caso del pompiere protagonista di questa storia, che non ha esitato a mettere a rischio la sua vita per salvare quelle di una povera creatura indifesa che senza il suo intervento sarebbe stata destinata a morte certa.
Ti è piaciuta questa bellissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Spagna: il salvataggio di un Pastore Tedesco che stava per affogare nel fiume (VIDEO)