8 foto di cuccioli che hanno frainteso il cartello “Attenti al cane”
Giovani cuccioli che non sanno come si ricopra il ruolo di "guardia", cagnolini che non hanno ben capito cosa voglia dire "attenti al cane"
Lungo la strada, quando passeggiate, provate a contare tutti i cartelli con scritto “Attenti al cane”, il risultato vi sorprenderà. Adesso, non mettiamo in discussione l’utilità e la buona norma di applicare questi messaggi, ma qualcuno ha frainteso il loro significato ed oggi capiremo chi e in che modo.
Indovinate un po’? Esatto, sono sempre loro, i nostri adorabili amici canini! In particolar modo saranno protagonisti della nostra carrellata dei cuccioli con poca esperienza nel settore della sicurezza o altri cani che non sanno cosa sia una “guardia”. Perché risultare minacciosi, aggressivi e per nulla amichevoli quanto si può essere semplicemente teneri?
Questi cagnolini se lo saranno chiesti e si saranno anche dati una risposta, asserendo come la dolcezza vale di più della ferocia. Perciò il nostro lavoro di oggi è stato molto semplice: abbiamo spulciato nei più nascosti meandri del web per tirar fuori 8 spettacolari ed indimenticabili immagini di cani che hanno assolutamente frainteso il cartello “Attenti al cane“.
Beh, potrebbe trasformarsi da un momento all’altro, giusto?
Probabilmente è un lupo mannaro sotto copertura…
Così è proprio minaccioso
Non c’è nulla da fare
Attenti! Coccolatemi o io…Ecco…Io…
Io mi stendo e nel frattempo penso ad una minaccia
Siamo tre, grossi, spaventosi e…Ok, non ci casca nessuno
Però stava funzionando
Una carezza e passa la paura
Sempre così
Non ci crede manco lei
Il cartello è solamente una formalità
Attenzione al suo livello di dolcezza
Supera limiti inimmaginabili
Lucy la distruttrice di mondi
Almeno così la presentano gli altri
In caso qualcuno si avvicinasse a queste creature, egli dovrebbe preoccuparsi solamente di una cosa: l’ondata di amore e di affetto che solamente questi cuccioli saprebbero trasmettere. Il paradosso del cartello poi renderebbe tutto ancor più bello. Insomma, anche quando meno ce l’aspettiamo, l’amicizia dei cani fa la differenza.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani così contenti di giocare col fango da non potersene più andare