Cagnolina dolce e la sua storia di riscatto: il cambiamento
Questa è la dolce storia del riscatto di questa dolcissima cagnolina, leggiamolo insieme
Abbandonata senza nessuna pietà per le strade, questa era la sorte della cagnolina dolce protagonista della storia di oggi. Lei, piccola pelosetta indifesa viveva alla ricerca di un riparo e di un pasto al giorno. Spesso senza trovarlo. Desiderava solo l’amore di una famiglia che la accogliesse e la accettasse così com’era. Infatti, la piccola non aveva pelo, o meglio, lo aveva ma rado e a tratti, non era omogeneo su tutto il corpo. Questo suo difetto gli ha creato, purtroppo, non pochi problemi, perché nessuno capiva che lei voleva solo amore. Leggiamo insieme la sua tenera storia.
La sua casa era le strade di Huston, Texas, negli Stati Uniti. Ed è proprio in un parcheggio di questa cittadina che la piccola cagnolina trova la donna che le avrebbe cambiato la vita. La donna la vede, così spelacchiata, malconcia e denutrita, e non può assolutamente fare finta di niente. Così, la avvicina e le da del cibo, le mette un collare, ma fa una cosa che cambia le sorti della piccola pelosetta.
Le fa una foto e racconta la storia della cagnolina dolce su Facebook, nella speranza che qualcuno potesse leggerla e innamorarsene,. L’obiettivo era quello di trovarle una famiglia che l’amasse e l’accettasse così com’è. La storia per quanta tenerezza ha suscitato ha fatto il giro del mondo fino ad arrivare alle orecchie di Caitie Evers.
Non ci è voluto molto per Caitie ad arrivare nel profondo Texas e prendere la piccola cagnolina. La accolta a braccia aperte, accettando qualsiasi aspetto e particolarità della piccola che cercava solo amore. Caitie ormai è abituata a questo tipo di situazioni, ed è conosciuta come la donna che aiuta i casi disperati di scabbia. Ormai la taggano in qualsiasi post riguardi un cane con la scabbia o una patologia della pelle.
Così, anche questa volta Caitie non si è tirata indietro ed ha accolto subito la cagnolina dolce. Ora la piccola pelosetta si chiama Gardenia. La ragazza sapeva benissimo quanto questa cucciolotta avesse sofferto a causa del suo aspetto. Veniva schivata dalle persone che la incontravano per strada, che neanche la degnavano di uno sguardo. Tutti la evitavano e nessuno che si fosse fermato un solo secondo ad aiutarla.
Ma la piccola ha un sorriso da far invidia e sta recuperando la gioia e la voglia di vivere grazie a questa dolce ragazza che l’ha letteralmente salvata da una condizione veramente orribile.
LEGGI ANCHE: Cagnolina abbandonata in strada ancora ferita dopo aver subito un cesareo