Cuccioli pieni di amore e gioia dopo il salvataggio: ringraziano i soccorritori

Questi piccoli cuccioli di cane saltano dalla gioia e ringraziano con amore i loro soccorritori

Sapete quanto è bello vedere negli occhi di un piccolo cucciolo l’amore e il ringraziamento profondo che prova nei confronti di chi lo salva. Condizioni di abbandono e degrado di cuccioli di cane sono ormai, purtroppo all’ordine del giorno. Quasi tutti i giorni sentiamo parlare di crudeltà nei confronti degli animali, maltrattamenti, cose che ad oggi non dovrebbero più esistere. Purtroppo per molti pelosetti questa è ancora la realtà. Fortunatamente però, non tutte le storie finiscono male, ma troviamo anche qualche bel lieto fine da raccontarvi. Come la storia di questi cuccioli pieni di amore e gioia dopo il loro salvataggio.

Ogni volta che guardiamo negli occhi di un piccolo pelosetto dobbiamo pensare alla loro storia. Alle peripezie che magari hanno dovuto affrontare per arrivare lì dove sono ora. La storia di questi tre piccoli pelosetti inizia in Romania, dove a salvarli è un’organizzazione chiamata Howl of a Dog. Dalle foto già ci rendiamo conto di come siano felici i tre piccoli cuccioli pieni di amore per i loro soccorritori. I loro sguardi e i loro occhioni dolci veramente impagabili.

I tre cucciolotti salvati da una situazione di degrado e abbandono ora si chiamano Zuzi, Louie e Nina. I tre piccoli pelosetti vengono tutti da storia di vita differenti. Louie ha dormito lungo una strada di campagna per gran parte della sua vita, abbandonata a se stessa. Mentre Zuzi venne abbandonata dalla sua stessa famiglia, quella stessa che diceva di amarla, in un parcheggio e lì è rimasta giorno dopo giorno fino all’arrivo dei soccorritori. L’ultima, Nina, invece ha passato la sua vota completamente in catene. Impossibilitata a giocare e muoversi in libertà.

Le tre dolci cagnoline salvate hanno dimostrato di amare i propri soccorritori con salti di gioia. Ma ciò che più ci colpisce sono i loro sguardi pieni di amore per le persone che le hanno salvate da una condizione incompatibile con la vita. I cani sono esseri sociali proprio come noi esseri umani. Che ci piaccia o no viviamo dell’amore delle persone che ci circondano.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane salvati da degrado e abbandono: la storia si ripete

Articoli correlati