Pesce: incrocio tra un Beagle e un Molosso è in cerca di casa
Adozione del cuore: Pesce ha bisogno di una famiglia. Realizziamo il suo sogno
Oggi vi presentiamo Pesce, un cane dal nome particolare tanto quanto la sua personalità. Pesce è al momento ospite presso uno fra i canili di Jesi e Moie.
È un incrocio tra un Beagle (cane da caccia) e un Molosso e ha il difetto di ringhiare facilmente alle persone che non conosce.
Potrebbe essere questo il motivo che rende molto difficile la sua adozione. Pesce è infatti in cerca di una famiglia ma ha difficoltà a trovare qualcuno che voglia dargli una possibilità.
Eppure la merita davvero, perché non può trascorrere un’intera esistenza all’interno del box di un canile. I volontari che lo conoscono bene lo descrivono come un peloso molto vivace e pieno di voglia di fare.
Come un vero e proprio cane da caccia le sue passioni sono curiosare un giro e annusare qualsiasi cosa. Pesce è inoltre un cane indipendente e testardo.
Ma la sua personalità presenta anche molti tratti amorevoli e affettuosi. Nel complesso l’indole di Pesce è davvero molto forte.
Dopotutto è pur sempre un incrocio tra un molosso e appunto un cane da caccia. I volontari però non hanno dubbi, Pesce è un cane davvero molto speciale.
E meriterebbe una seconda occasione. Purtroppo la sua tendenza a ringhiare lo rende un cane poco adottabile. I volontari però non hanno nessuna intenzione di arrendersi e sanno bene che i miracoli possono avverarsi.
Abbiamo quindi dedicato questo appello a Pesce con la speranza di poterlo aiutare a trovare la famiglia che si merita. Una famiglia amorevole e protettiva che possa garantirgli quello di cui ha bisogno.
Se pensate di poter essere la persona più adatta per accogliere Pesce e volete davvero adottarlo allora vi invitiamo a mettervi in contatto con le persone che si stanno prendendo cura di lui.
Potete contattare i volontari tramite la Pagina Facebook del Rifugio. Inviate un messaggio su Messenger a I Miei Amici Animali – Canile Jesi e Canile Moie.