Ken ha vissuto quasi sempre in canile e cerca qualcuno che gli dia una possibilità
Ken non può rimanere per sempre in Canile, merita di essere felice e di diventare il membro di una famiglia
Nell’appello di oggi vi presentiamo un cagnolone di nome Ken che ha trascorso quasi tutta la sua vita in canile.
Ken è un Pitbull di 4 anni. Vi basti pensare che si trova rinchiuso dentro il box del canile di Bologna da quando ne aveva solamente tre.
Chissà se ha mai conosciuto l’amore di una famiglia e la sicurezza di una casa. Ken non ha commesso nessun crimine ed è tremendamente ingiusto che debba passare un’intera esistenza da prigioniero.
Ken è un Pitbull adulto e forse questo già basta per allontanare gli adottanti. Tuttavia quando si sceglie di adottare un cane è necessario non farsi sopraffare dai pregiudizi.
Ken infatti viene descritto dai volontari che lo conoscono molto bene come un cane affiliativo e per niente morboso. È un Pitbull che cerca referenza e che adora stare accanto alle persone a cui vuole bene.
Avendo trascorso tanti anni in canile deve ancora conoscere il mondo. Ama la competizione e adora giocare con la pallina che è la sua copertina di Linus.
Ken ha bisogno di fare tanta attività fisica e questo lo rende un ottimo compagno di avventure. La sua famiglia ideale è quindi composta da persone giovani e che abbiano uno stile di vita molto attivo.
Le cose da fare con Ken sono tante e tutte molto divertenti. Ken inoltre non ha nessun problema in città, di conseguenza i volontari sono pronti a prendere in considerazione tutte le richieste di adozione.
Forza, non lasciamo Ken in canile!
Per poter adottare Ken, richiedere informazioni, parlare con i volontari o prendere un appuntamento al Canile/Gattile Comunale di Bologna e Castel Maggiore – Tdb, vi invitiamo a mandare un messaggio direttamente dalla Pagina Facebook del Rifugio.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Sole si sta lasciando andare. Ha urgente bisogno di trovare una casa