8 foto di cani che adorano mettere in pratica gli insegnamenti dei loro amici gatti
Loro sono cani che, convivendo con dei gatti, hanno imparato a vivere come gli amici felini, acquisendo le stesse abitudini e il loro comportamento
Sfatare un mito non è mai semplice, in particolar modo quando quel mito è così radicato nelle menti che compongono una società. Se iniziassimo a dire che i cani, con buona volontà, sono in grado di apprendere anche alcuni insegnamenti degli amici gatti, in pochi finirebbero per crederci; la verità però è questa…
Si, perché i nostri amici a 4 zampe vanno d’accordo con tutto e con tutti, anche con i loro acerrimi (seguendo la tradizione…) rivali. Oggi abbiamo l’ennesima dimostrazione di ciò, immagini che vi faranno rimanere a bocca spalancata, foto alle quali non potrete credere. I cani protagonisti della carrellata vivono con dei gatti, non sarà difficile capirlo.
Quando si condividono le proprie giornate con qualcuno, irrimediabilmente si assorbono alcune delle sue abitudini (anche le minori, quelle più piccole) e viceversa. Se il ragionamento è sicuramente valido per noi esseri umani, la stessa cosa la possiamo affermare per il mondo animale. Siete pronti? Ma si che lo siete, allora iniziamo!
Sta cercando di passare dove nessuno della sua taglia potrebbe mai passare
Ehi, ma non glielo dite, pensa di essere un gatto
Vive con gatti?
La domanda che tutti ci pongono!
Amici, anzi, amicissimi!
Non riescono a separarsi neanche per due minuti
Mi avevate detto che potevo essere qualsiasi cosa nella vita
Ho scelto di diventare un gatto, mentivate!
Livello arrampicata: 10+
Con che agilità poi
Ci sarà un motivo per il quale l’albero è detto “felino”
Ma a questo cucciolo non sembra importare nulla
Lui è convinto che quella sia la sua cuccia
Praticamente inamovibile
Ecco a cosa porta l’insistenza
Non sei un micio!
In molti si chiederanno: “ciò che ho appena visto ha senso?”- la risposta ve la forniamo noi ed è: “si, ha senso”. Gli insegnamenti felini a quanto pare sono completamente accessibili a qualunque cucciolo, basta un po’ di volontà e apertura mentale, ma per questo non c’è da preoccuparsi, i cani sono campioni sul tema.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non prendono bene l’arrivo in casa dei loro “cari” cugini