Cucciolo di cane assomiglia ad un dolce biscotto Oreo
Vi innamorerete subito di questo dolcissimo cucciolo di cane che assomiglia ad un tipo di biscotto molto famoso
Avete mai avuto voglia, camminando per strada e vedendo un cane troppo tenero e soffice, di andargli incontro e accarezzarlo e coccolarlo? Bè, penso proprio di si. A tutti almeno una volta nella vita è capitato di voler a tutti i costi coccolare un piccolo pelosetto per quanto si dimostra dolce e soffice. Ed è proprio la storia di un soffice pelosetto di cucciolo di cane che assomiglia ad un dolce biscotto Oreo, la storia che vi racconteremo oggi. Quindi, mettetevi comodi e fatevi travolgere dalla tenerezza di questo piccolo quattro zampe simpaticissimo.
Il protagonista di questa storia è un cucciolo di cane di razza Chow-Chow, di nome Chief. Il piccolo soffice pelosetto, grazie alla sua padroncina e mamma adottiva umana Sarah Hamilton, diventa famoso su tutti i social network. Infatti, la ragazza, dopo aver messo le foto del suo piccolo principe sui social, si ritrova tempestata di commenti e reazioni alle foto. Tutti dicono di quanto sia soffice e tenero il suo piccolo pelosetto di nome Chief, e gli cominciano a dare dei soprannomi.
Uno di questi è “Oreo Cloud” , ovvero un termine anglosassone che sta per nuvola di Oreo. Avete capito bene, il suo mantello soffice assomiglia proprio al colore del sorbetto agli Oreo, quei magici biscotti che piacciono proprio a tutti. E lui adesso, per tutto il mondo, è un cucciolo di cane che assomiglia ad un dolce biscotto Oreo.
La ragazza si dice molto fortunata ad avere in casa un dolce pelosetto come Cheif, proprio perché, oltre al suo bellissimo mantello che lo rende simile ad un biscotto buonissimo è anche molto intelligente. Sappiamo come questa razza di cani, i Chow-Chow, riesca a conquistare tutti con la propria bellezza, la propria intelligenza e una smisurata simpatia.
Chief è diventato il centro dell’attenzione della sua famiglia, fin da quando ha messo la zampa in quella casa. Proprio perché si fa voler bene da tutti è estremamente curato in tutto, dal cibo, al giaciglio e soprattutto quel bellissimo mantello. Gli fanno una toelettatura con i fiocchi ogni giorno.
LEGGI ANCHE: Cane che assomiglia ad una volpe