Cucciolo di cane suona il campanello giorno e notte: la storia esilarante
Questo cucciolo di cane ha imparato a suonare il campanello e adesso non lascia riposare la sua famiglia né giorno né notte
Questa esilarante storia di questo cucciolo di cane che suona il campanello proviene dal Brasile, in particolare da una cittadina di nome Alto Taquari. Siamo abituati ormai a leggere di quanto i cani siano affettuosi e leali, teneri e amorevoli con la propria famiglia e spesso anche con dei perfetti estranei. Ma non ci abitueremo mai alle risa che ci provocano questi pelosetti quando ne combinano una delle loro. E proprio questo è il caso, quindi se volete farvi una risata con questo piccolo quattro zampe che impara a suonare il campanello disturbando la sua famiglia, mettetevi comodi e leggete questa storia piena di risa.
Questa famiglia brasiliana era un po’ di tempo che si trovava ad essere molto preoccupata. Infatti, erano giorni che sentivano suonare il campanello alle ore più disparate del giorno, ma anche della notte. E quando andavano ad aprire il portone di casa o il cancello, fuori ad aspettare non trovavano nessuno. Andarono avanti così per giorni interi, chiedendosi se c’era qualcuno che gli stava facendo degli scherzi. O peggio, magari qualche malintenzionato, insomma la famiglia era quasi nel panico.
Un giorno pensano bene di andare dal proprio vicino di casa, sapendo che lui possiede delle telecamere che guardano fuori verso la strada principale. Prendono le registrazioni e, con un po’ di ansia, iniziano a vedere i filmati. Proprio da questa immagini fanno uno scoperta del tutto inaspettata. Era il loro cane, di nome Spark, che gli faceva continuamente questo scherzo.
Scoppiarono in delle risa che arrivarono fino alla strada. Questa famiglia per giorni spaventata e preoccupata da questo suono, era stata presa in giro proprio dal loro fido amico a quattro zampe. Spark, il cucciolo di cane che suona il campanello, evidentemente aveva visto qualcuno suonare, più e più volte. Così, piano piano. ha imparato a suonarlo, fin quando ha deciso di farlo in continuazione, non lasciando riposare gli inquilini della casa neanche di notte.
Il suo padrone, di nome Giglio Bernini, racconta che ad un certo punto pensavano fossero i fantasmi a suonare. Invece era proprio Spark, che appena suonato il campanello scompariva e riappariva magicamente dopo, uno volta che la famiglia aveva aperto il portone. Insomma quante ce ne combinano i nostri amici pelosetti.
LEGGI ANCHE: Il cane decide di fare uno scherzo alla sposa durante il matrimonio