Cani che aiutano i passeggeri durante i voli aerei: vediamo di cosa si tratta
Avete mai sentito parlare di amici pelosetti a bordi di un aereo? Se è la prima volta, leggete pure questo articolo e scoprirete di che cosa si tratta
Siamo su un volo aereo, si avete capito bene, proprio in alta quota avviene la storia che vi stiamo per raccontare. Il volo sta andando da Belleville, nell’iIllinois in Florida. Ed è proprio su questo volo che l’americana Marissa Nicole Biasi, si trovava quando si trova di fronte ad una scena meravigliosa e davvero tenerissima. Parleremo, quindi, si cani che aiutano i passeggeri durante i voli aerei, vediamo insieme di che cosa si tratta e che cosa è accaduto su questo volo di interessante.
E’ mercoledì 11 agosto e l’americana Marissa posta sul suo canale social un video di questa scena avvenuta su questo volo del giorno 2 agosto. Insomma fatti recentissimi, ma di cui fino ad oggi non si era sentito parlare. Il volo in questione ha subito veramente molte turbolenze e, non so se voi soffrite o meno l’aereo, ma anche chi non è avvezzo a soffrirlo un po’ cominciava a risentire di questa situazione. Oltre allo stress di un volo con turbolenze vi erano anche passeggeri un poco spaventati dal volo, come sempre su un aereo, e nessuno riusciva quasi più a calmarli.
Cosa si può fare in queste situazioni per cercare di risanare un po’ gli animi e alleggerire lo stress accumulato durante queste ore che sembrano infinite? E si, andremo a portare tra i passeggeri un dolce cagnolino. Ed è proprio qui che i cani aiutano i passeggeri. Infatti, l’assistente di volo, non sapendo più come risanare gli animi dei passeggeri cerca di inventarsi un metodo efficace. E cosa se non un piccolo cucciolotto. Fortunatamente il pelosetto era a bordo con la sua famiglia.
Allora il ragazzo prende il cucciolo di cane di Pastore Tedesco e comincia a passare lungo i sedili dell’aereo. Così piano piano tutti i passeggeri prima spaventati e stressati dal volo si ritrovarono catapultati in un mare di amore e tenere coccole. Accarezzando il pelosetto sembravano svanire tutte le paure. Allora la donna postando il video scrive “dovrebbero dare un aumento a quest’uomo”. E infatti lo pensiamo anche noi, un’idea geniale quella di questo ragazzo che è riuscito a risanare gli animi ormai sconfitti di tutto un volo aereo.
LEGGI ANCHE: Cani randagi aiutano l’ufficiale a dirigere il traffico (VIDEO)