Torino, gravemente malata, la cagnolina Luna si è persa improvvisamente
Tragico smarrimento per una cagnolina che da tempo soffre di una grave malattia, il suo disperato bisogno di cure fa la differenza
Lo smarrimento di questa cagnolina sta affliggendo la sua famiglia, vista la condizione gravosa nella quale versa la piccola. Siamo a Torino, in zona Porta Nuova, e dallo scorso 30 giugno della cucciola di nome Luna non si sa nulla se non che manca a casa. Avvistamenti zero, segnalazioni vaghe nulla; capiamo bene come la situazione per la creatura malata sia difficile, se non proibitiva.
Si, malata, perché Luna soffre di un grave problema ai reni, per il quale dovrebbe anche subire un’operazione. Fino a prima della scomparsa, l’animale domestico stava affrontando un ciclo di cure molto forte, che la debilitava ma che almeno garantiva speranze per un futuro. Questo ciclo si è bruscamente interrotto quel 30 di giugno.
La famiglia, ma in particolare la proprietaria, sta facendo di tutto per ritrovarla. Si è chiesto ad ogni associazione di soccorso e salvataggio con sede a Torino, ogni rifugio, nulla di nulla. Viaggi avanti e indietro per molte zone della città senza avvistare niente, nemmeno una persona che sappia che fine abbia potuto fare la cucciola.
Luna sembra essere svanita nel nulla, da un giorno all’altro. Fra le mille ipotesi prese in considerazione c’è anche quella del rapimento, che non risulta poi essere così impossibile. Se veramente si venisse a scoprire una cosa del genere, allora per Luna le cose si complicherebbero ulteriormente e per lei non ci sarebbe molto da fare.
Però nessuno ha parlato di resa e la proprietaria, finché non si giungerà a certezza, non getterà mai la spugna. Lo spirito giusto è questo ed è encomiabile, come sempre. Per la cagnolina malata di Torino, la famiglia ha messo a disposizione anche una somma di denaro come ricompensa, nel momento in cui si certifica il ritrovamento.
Le parole del messaggio social non lasciano dubbi e dimostrano quanto possa essere difficile vivere una situazione del genere. Vi lasciamo con il numero da contattare in caso di notizie o informazioni fondamentali sul tema: 349 689 8005.
LEGGI ANCHE: Mongerbino, cagnolina si perde in spiaggia, di lei non si hanno notizie