Bologna, si divincola dal guinzaglio e scappa via, la cagnolina Stella è in fuga da giorni
La piccola cagnolina è fuggita via col guinzaglio ancora attaccato e con la pettorina, non deve essere impossibile riconoscerla
Una cagnolina meticcia è riuscita a sfuggire dalla supervisione della proprietaria a Bologna, lo scorso 16 luglio. La piccola della quale stiamo parlando si chiama Stella. Quest’ultima, sfruttando un istante di disattenzione della ragazza, è riuscita a scappare via durante la consueta passeggiata di tarda mattina, poco prima ora di pranzo.
Stella si è smarrita precisamente in zona San Donato, anche se successivamente all’accaduto, qualcuno l’ha avvistata in altre località nelle vicinanze, ad esempio in Via della Scandellara, Via della Campagna e per finire in Via del Terrapieno. Chiunque si trovasse nelle zone potrebbe dare una mano semplicemente affacciandosi dalla finestra e guardare un po’ in giro.
La preoccupazione sale di ora in ora, di giorno in giorno. La proprietaria non riesce, anzi, non vuole immaginare un futuro prossimo senza la sua amata cucciola. Le ricerche proseguono e vari appelli si susseguono sui social e non solo. Sono stati affissi anche dei volantini in queste zone che, in maniera precisa, spiegano i dettagli della vicenda.
Parliamo di una meticcia di pochi chilogrammi, è munita di microchip ma soprattutto, cosa molto importante, vaga con addosso la pettorina ed il guinzaglio a molla. Questi particolari saltano velocemente all’occhio, perciò non dovrebbe essere fin troppo difficile riconoscerla, qualora la si incontrasse, ovviamente.
Offresi ricompensa per chiunque, fra i ricercatori e volontari, riuscisse a ritrovarla; così recita il messaggio della mamma di Stella. Un gesto che ci fa capire l’amore della ragazza per la sua amatissima amica a 4 zampe. Si spera così di incentivare ancor di più la partecipazione alle operazioni di ricerca.
Infine si rende noto, tramite post sui social, il numero da ricordare in caso di notizie, segnalazioni o, magari, ritrovamenti; il contatto è il seguente: 328 006 9509. La povera cagnolina è spaventata, lo si tenga ben a mente.
LEGGI ANCHE: Andria, un Volpino scompare nel nulla, il piccolo si allontana in tarda serata