Cucciolo di Beagle “parla” con il suo papà. Il dialogo è tutto un programma (video)
Il cucciolo di Beagle e il suo papà si lasciano andare a una conversazione davvero molto interessante
Avete mai visto il video di un cucciolo di Beagle che parla con il suo papà? Se la risposta è no allora non potete perdervi lo spettacolo di oggi.
Siamo sicuri che la clip che abbiamo scovato per voi saprà farvi ritrovare il sorriso. Per un po’ di buonumore e per raddrizzare una giornata partita con il piede sbagliato non c’è niente di meglio di un filmato con protagonisti due simpatici cani.
Oggi vi presentiamo Lily e Leo, rispettivamente una cucciolotta di Beagle e il suo papà. Chiunque di voi abbia qualcosa a che fare con questa razza conoscerà molto bene il suo atipico modo di abbaiare.
Anzi, il verbo abbaiare non è quello più corretto, infatti dovremmo piuttosto dire ululare. Sì, perché il Beagle non abbaia, ma ulula. E lo fa in un modo davvero particolare e unico.
Il video inizia con la dolcissima Lily che tenta un “attacco a sorpresa” al suo papà. Che dal canto suo inizia ad ululare. Da quel momento inizia una conversazione tutta particolare e tutta da ridere.
Con Lily che accenna a un abbaio a cui risponde (con tutt’altro tono) il suo papà. Peccato non parlare la lingua dei cani, perché scommettiamo che siamo tutti curiosi di conoscere l’argomento di questa simpatica conversazione.
Qualcosa però riusciamo ad immaginare, sicuramente per Leo deve essere molto impegnativo avere a che fare con Lily, un vero e proprio uragano di energia.
Chissà quanti dispetti e piccoli scherzetti la dolcissima cucciola riserva al suo papà davvero molto paziente. Ma non vogliamo più anticiparvi nulla.
Vi lasciamo alla visione del video che riprende la conversazione tra la furbetta Lily e il suo papà Leo.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Beagle prova a scendere le scale per la prima volta (video)