Un cagnolino viene vigliaccamente abbandonato per strada (VIDEO)
Davvero strazianti le immagini di questo povero cagnolino vigliaccamente abbandonato per strada da persone che non meritano di essere definite umane
È difficile credere che esistano persone talmente malvagie da non provare il minimo rimorso nel disfarsi di un povero cane innocente e indifeso, lasciandolo solo in luoghi sconosciuti e pericolosi.
È quello che è successo al povero Pitbull nero protagonista di questa storia: abbandonato come un rifiuto, legato a un palo della luce con la catena del guinzaglio.
Ma per fortuna questa triste storia ha un finale relativamente positivo, ed ora questo cucciolo sfortunato è al sicuro. Si, perché un signore che lavora in una clinica veterinaria, che si è accorto della presenza dell’animale, non ha esitato a fermarsi e portarlo via di lì, per affidarlo alle cure dei volontari di un rifugio.
Nel video che vedrai di seguito, potrai osservare le strazianti immagini del povero cucciolo abbandonato, che si muove inquieto intorno al palo al quale è stato legato. Il cane, nonostante la situazione drammatica scodinzola. Forse ha capito che quelle persone che lo stanno filmando sono lì per aiutarlo.
Speriamo davvero che questo povero animale, caduto nelle grinfie di persone che chiamare umane non è esatto, possa dimenticare ben presto questa brutta avventura e trovare una famiglia che gli possa dare tutte le attenzioni e le coccole che merita.
Qui di seguito potrai vedere anche tu le tristi immagini di questo povero cucciolone barbaramente abbandonato al suo destino.
Questo video, nonostante tutto, ci dimostra che al mondo esistono si persone cattive ma anche tante altre buone, e sensibili, che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che, per questo, vada sempre protetta e tutelata.
Proprio come nel caso del signore protagonista di questa vicenda, che non ha esitato ad aiutare questo povero cagnolino abbandonato al suo destino.
Ti è piaciuta questa storia? Se si LEGGI ANCHE: Ischia: la storia di Nicoletta, la cagnolina che ha vegliato per anni sulla tomba del padrone morto (VIDEO)