Diego cerca ancora una famiglia dopo la morte della sua mamma umana
Al momento è in stallo presso la casa di un angelo, ma ne cerca una tutta sua
Questo è un appello che ci stringe il cuore, perché Diego era finalmente felice, aveva trovato una famiglia e il suo posto nel mondo.
Ma la sua mamma umana è deceduta improvvisamente e lui è rimasto solo ancora una volta. E ancora una volta è in cerca di una famiglia per poter essere nuovamente felice.
Diego è un cagnolino nero di piccola taglia. Pesa appena 7 kg ed ha solamente 9 mesi. Si trova a Napoli ma per una buona adozione raggiunge praticamente tutta Italia.
Perdere la sua mamma, la sua casa e le sue abitudine lo ha distrutto. Per questo motivo le volontarie dell’OIPA hanno aspettato un po’ prima di pubblicare un nuovo appello per lui.
Volevano avere la certezza che il lutto non avesse cambiato il suo carattere, volevano essere certe che Diego fosse il cagnolino dolce di sempre.
Al momento Diego è stallato presso la casa di un angelo che gli ha permesso di ritrovare la serenità e la fiducia. Grazie all’amore Diego è rimasto il dolce cagnolino equilibrato che le volontarie avevano conosciuto qualche mese fa.
Sarà affidato a una nuova famiglia con il microchip e con il ciclo di vaccinazione completo. L’iter di adozione prevede una breve presentazione, un questionario conoscitivo e incontri pre e post affido.
Vi ricordiamo che si trova a Napoli, ma che può raggiungervi in tutto il Paese.
Se volete dare un’altra possibilità al dolcissimo Diego, sappiate che vi ringrazierà a vita con il suo amore e il suo affetto. Per conoscerlo meglio, per chiarire dubbi o per chiedere informazioni potete contattare le volontarie dell’OIPA Napoli e Provincia.
Di seguito i contatti:
Elisabetta solo messaggi su Whatsapp 338 9354301, Ale 327 3294062, Paola solo messaggi su Whatsapp 389 1748999, Susi 340 6139979, Meri 331 4792747, Terri 327 5788703, Enza solo messaggi su Whatsapp 3396506432.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Appello disperato per Mia e Pongo: cercano urgentemente una nuova casa