Talla, scompare nelle campagne il cane Argo, non si esclude il rapimento per questo Labrador
Nonostante le continue ricerche, si pensa che il cane sia stato rapito da qualcuno, l'appello della famiglia è disperato
Ennesimo caso di un amico a 4 zampe scomparso letteralmente nel nulla; informazioni assenti, così come non ci sono avvistamenti o notizie che possano rinsaldare la speranza di chi lo cerca. Accade a Talla, un piccolo comune nell’aretino; da qui ha inizio la vicenda che sta coinvolgendo sempre più persone, decise a ritrovare il cane Argo.
Quest’ultimo è un dolce Labrador color cioccolato, di due anni e mezzo, maschio. Sappiamo anche che a causa di un piccolo problema del passato, al cucciolo manca un pezzo di lingua. Sono caratteristiche che possono aiutare una ricerca nella zona, anche se ad oggi effettivamente delle ricerche sono state effettuate, anche se non hanno portato a risultati concreti.
Il proprietario del cane ha chiesto anche l’aiuto della autorità che sono intervenute con i molecolari, anche qui senza successo. Tutto ciò ha portato tutti quanti a concretizzare un pensiero tanto triste quanto sconfortante, ovvero che si tratti di un rapimento. Il Labrador potrebbe aver attirato sguardi indiscreti, di persone senza un cuore.
Se così fosse, la vicenda assumerebbe un tono molto più cupo. La famiglia fa sapere come Argo sia scomparso in zona Pontenano a Talla il 20 giugno, intorno alle 19, perciò prima di cena. Come abbiamo già detto, al caso stanno lavorando le forze dell’ordine, che hanno accolto la denuncia. Quest’ultima ha riguardato anche i social.
Si, perché la famiglia di Argo ha voluto far sentire la propria voce a fronte di una storia che ha, per loro, dell’incredibile. In effetti in un paesino così piccolo è difficile che nessuno sappia nulla; sono tutti elementi che avvalorano sempre più la triste ipotesi del rapimento.
Come può un individuo appropriarsi in questo modo di un cane, come si può portar via intenzionalmente la fonte della felicità di una famiglia? Sono domande alle quali difficilmente si può avere una risposta. Facciamo il tifo per questo Labrador e per il suo ritorno a casa!
LEGGI ANCHE: Arezzo, del Border Collie di nome Gas non ci sono tracce, scomparso da giorni