8 foto di cani che hanno una passione celata per il nascondino
Vi è mai capitato di non trovare il vostro amico a 4 zampe nonostante fosse davanti a voi? Ecco tenete a mente questa situazione
Una cosa che ci appassiona da sempre sono quelle sfide nelle quali dobbiamo riuscire a trovare delle cose nascoste. Avete presente no? In rete di cose simili se ne trovano a bizzeffe ma quando ci sono dei cani in mezzo (che amano giocare a nascondino, a quanto pare) allora la tentazione di passarci un po’ di tempo sopra è massima.
Oggi quindi proveremo a trasmettere questa nostra passione anche a voi, nella speranza di tirar fuori la massima concentrazione (perché un po’ ne servirà, adesso vedrete). Sono immagini all’apparenza semplici, che teoricamente non nascondono nulla, sottolineiamo la parola “teoricamente”. Si perché in pratica ci sono dei piccoli cuccioli che cercano in tutti i modi di mimetizzarsi con l’ambiente.
Possono trovarsi letteralmente ovunque e i nostri occhi possono anche confondersi facilmente. Come vedrete tra pochi secondi, alcune fotografie saranno facilmente comprensibili, altre invece hanno un livello di difficoltà maggiore, che richiederà uno sforzo maggiore. Nulla di impossibile, per carità, ma di certo vi divertirete!
Partiamo con una foto semplice semplice
Non dovrebbe essere un problema individuarlo…
Qui le cose si fanno leggermente più complicate
Con un po’ di concentrazione trovate anche lui
Il nascondino è da sempre la sua passione
Lo capiamo dalla sua scelta…
Anche qui, trovarlo è facile
Attenzione ai colori
Noi qua abbiamo dato di matto
Abbiamo impiegato 10 minuti per trovarlo, non stiamo scherzando
Un pupazzo meno pupazzo degli altri
Ve lo abbiamo detto praticamente…
Beh, non servono mica suggerimenti? Giusto?
Qui si tratta di una prova a tempo per quanto è facile
Forse questo è il più difficile di tutti
Siete d’accordo?
Allora, siamo davvero curiosi di conoscere il tempo che avete impiegato per riconoscerli tutti (sempre che l’abbiate fatto con ogni immagine). Secondo noi non era difficoltoso ma comunque rimane un buon esercizio per il cervello. Insomma, dei cani che amano giocare a nascondino possono essere utili alla nostra mente, chi l’avrebbe mai detto…
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che si accorgono di avere un fratello gemello