Bella non vuole trascorrere gli ultimi anni della sua vita in canile
Bella aspetta un'adozione del cuore. Non lasciamola da sola
L’adozione di Bella è una di quelle definite “del cuore”. Bella infatti è un Pastore Tedesco che ha già 7 anni e sappiamo molto bene quanto possa essere difficile trovarle una casa.
Eppure questa dolcissima creatura non ha ancora perso la speranza di poter essere felice. Non ha perso la speranza di poter vivere gli ultimi anni della su vita con tranquillità.
La stabilità e la serenità di cui ha bisogno gliela può fornire solamente una famiglia che decide di portarla a casa. Bella fa parte dei tantissimi cani che non hanno nessuno su cui contare.
Questo in realtà non è propriamente giusto perché su di loro vegliano continuamente degli angeli custodi davvero speciali: i volontari dei Rifugi.
Al momento Bella è accudita dai volontari di “Noi & Loro”, un’associazione che da anni opera nel canile Valle Grande di Roma.
Fino a qualche anno fa questa associazione si occupava solamente di gatti. Ma con l’arrivo di nuovi soci esperti hanno cominciato ad occuparsi anche dei tanti cani in cerca di adozione.
Fra loro c’è anche la dolcissima Bella, un Pastore Tedesco di 7 anni che sarà affidata sterilizzata, microchippata, vaccinata e negativa alla Leishmania.
Bella non ha certamente una prospettiva di vita lunga, ha già 7 anni e per un Pastore Tedesco iniziano a essere tanti. Ma immaginate che gioia per lei poter trascorrere il resto della sua esistenza in una casa sicura e amorevole!
I volontari la descrivono come una creatura affettuosa e coccolona. Ha una perfetta condotta al guinzaglio e con i suoi simili va molto a simpatia.
Se volete compiere un atto di vero cuore e desiderate adottarla potete chiamare o lasciare un messaggio su Whatsapp al 345 310 5643. I volontari sono pronti a rispondere a tutte le vostre domande.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Vamp aspetta ancora una famiglia. Realizziamo il suo sogno