Vamp aspetta ancora una famiglia. Realizziamo il suo sogno
Se il vostro desiderio è accogliere un cucciolo di Pastore Tedesco allora non potete farvi sfuggire la dolcissima Vamp
Si chiama Vamp e alla fine di questo appello siamo convinti che avrà conquistato il vostro cuore. D’altronde è davvero impossibile riuscire e poter resistere a quegli occhioni dolci e a quelle buffissime orecchie.
Vamp si trova a Senigallia (nelle Marche) e aspetta fiduciosa l’arrivo di qualcuno che le prometta amore eterno. È solo una cucciola e la vita in canile è un’ingiustizia.
Le volontarie che si prendono amorevolmente cura di lei sono convinte che chiunque possa innamorarsi di lei solo guardandola. E anche noi ne siamo estremamente convinti.
Vamp ha un musetto dolce e vispo allo stesso tempo. Un musetto che fa capire quanto possa essere furbetta e giocosa. Le sue orecchie poi attirano l’attenzione su di lei e provocano un moto di tenerezza a cui è difficile resistere.
Vamp è una cucciola di Pastore Tedesco di 6 mesi. Non ha ancora perso la fiducia nel mondo e aspetta l’arrivo di qualcuno di speciale.
I volontari la descrivono come una cucciolotta timida ma con un grande coraggio che la porta a scoprire il mondo di cui ha anche un po’ paura.
La famiglia ideale è responsabile e paziente. E consapevole di doverle concedere un po’ di tempo per potersi abituare al nuovo ambiente e alle nuove persone.
I volontari consigliano infatti agli adottanti di intraprendere un percorso di conoscenza e di fiducia. Durante la permanenza in canile Vamp ha dimostrato di saper andare d’accordo sia con i maschi e sia con le femmine.
Allora, cosa aspettate? Chiamate subito per portarla a casa, di sicuro non ve ne pentirete!
Non siete riusciti a resistere agli occhi dolci di Vamp e state pensando di poterla adottare? Per conoscerla meglio o per richiedere informazioni importanti potete telefonare a Raffaella al 339 3070305.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cercasi con estrema urgenza una nuova casa per Ciro