Cucciola di cane lotta per la vita dopo essere stata investita e non soccorsa
Summer è una piccola cucciolotta che non è stata soccorsa dopo essere stata investita, ora lotta per la sua vita
Siamo in Texas, luogo assolato, perfetto per passare le vacanze e godersi un po’ l’estate tanto attesa. Nessuno si aspetterebbe, in questo scenario, di trovarsi di fronte alla storia che sto per raccontarvi. Summer è una piccola cucciola che ora lotta per la sua vita. La piccola, infatti, è stata investita nell’assolato Texas di cui parlavamo. Vi dirò di più, non solo la piccola è la vera vittima di questo incidente ma non le hanno prestato soccorso.
E’ disarmante la vigliaccheria delle persone, o della persona, che ha compiuto tale gesto. La piccola Summer, quando la trovarono, sul ciglio della strada, ormai aveva tutto il sangue rappreso e neanche un filo di forza. Portata immediatamente dal veterinario più vicino, si scopre che la dolce cagnolina ha solo quattro mesi. Una cucciolotta davvero piccola e indifesa, lasciata morire sul ciglio di una strada assolata.
Una volta in clinica, quindi, si capisce che la situazione è molto seria. Summer ha il bacino fratturato, un trauma cranico e una ferita importante sul volto. Il veterinario si è occupato all’istante dell’operazione al bacino, stabilizzando la cucciolotta, e del trauma cranico. Ma la vera preoccupazione sta nel fatto che la piccola potrebbe riportare seri danni neurologici, data la violenza dell’urto con l’auto.
Ora, la cucciola che lotta per la sua vita, fatica a camminare sulle quattro zampe. La parte sinistra del corpo non va bene come la destra e, a volte, trascina la zampa posteriore sinistra. Sta prendendo molti farmaci e la strada per la guarigione è ancora lunga. Lunga come la parcella del veterinario, perché, ad oggi, le operazioni che ha subito superano i 10 mila dollari, e le terapie che la piccola deve fare sono ancora molteplici. Ecco perché la ThisIsHuston ha lanciato una raccolti fondi di solidarietà per aiutare la piccola Summer.
Ci chiediamo a questo punto come sia possibile abbandonare una tale creatura in uno stato come questo. Ma Summer è una piccina molto forte e, secondo i veterinari, recupererà molto presto. Augurando ogni bene e la pronta guarigione alla pelosetta Summer, speriamo che i quasi carnefici non la passino liscia, e vengano giudicati per non aver soccorso una povera cucciolotta sul ciglio della strada.
LEGGI ANCHE: Cucciolo investito, dopo il salvataggio l’operazione (VIDEO)