Lutto per Gabriel Garko, l’attore piange la morte del suo cane
Gabriel Garko saluta con queste parole il cane scomparso: "Grazie per tutte le emozioni che mi hai donato"
Sono questi giorni di lutto per Gabriel Garko. Il noto attore, infatti, piange la morte del suo adorato cane Aragon. L’annuncio della triste scomparsa è stato fatto dallo stesso Gabriel Garko sulla sua pagina Instagram in cui l’amato attore ha voluto dedicare delle dolci parole al suo amico a quattro zampe, salutandolo per l’ultima volta.
Gabriel Garko ha annunciato tramite Instagram la perdita di Aragon, il suo amico pelosetto da anni al suo fianco. Uno scatto che ritrae l’amato attore insieme al suo fedele amico, accompagnato da una breve ma significativa didascalia. Queste sono state le sue parole:
Grazie per tutte le emozioni che mi hai donato…. Ciao Aragon.
Inutile dire che, subito dopo la condivisione del post, sono stati moltissimi i fan che hanno mostrato affetto e vicinanza all’attore con messaggi di cordoglio per la scomparsa del suo amato Aragon, il lupo cecoslovacco che per anni è stato per Gabriel Garko un fedele amico.
Lutto per Gabriel Garko: la passione dell’amato attore per gli animali
Gabriel Garko non ha mai nascosto la passione per gli animali e, in una recente intervista, ha dichiarato di possedere 3 cani: una femmina di alano, il cui nome è Afrodite, un cocker e l’amato Aragon. Ma oltre a questi pelosetti, il noto attore ha svelato di possedere anche gatti, cavalli e un acquario con alcuni pesci.
Proprio nel settembre 2020, Gabriel Garko aveva dato la triste notizia della scomparsa del suo amato cavallo, Othello. Anche in quell’occasione l’attore aveva voluto dare notizia del dramma tramite la sua pagina Instagram, dedicando all’amico queste dolci parole:
Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore.
Così come la morte di Aragon anche la morte di Othello è stata per l’attore un duro colpo al cuore, difficile da superare e affrontare.
Dunque dopo Othello, un altro lutto per l’amato attore. La perdita di Aragon, infatti, il lupo cecoslovacco che da anni era al suo fianco è stata per Gabriel Garko un evento doloroso.
Salutare per sempre un amico a quattro zampe che per anni è stato al nostro fianco dimostrandoci fiducia e affetto è senza ombra di dubbio un gesto molto difficile da compiere. Solo chi possiede un amico pelosetto può comprendere l’immenso dolore che si prova quando se ne va, lasciando un vuoto immenso che difficilmente qualcun altro riuscirà a colmare.