Il Bovaro del Bernese incontra i pulcini per la prima volta (VIDEO)
Tanta è stata l'emozione per il primo incontro tra questo splendido cane e gli adorabili pulcini
Se siete alla ricerca di un video che riesca a migliorare la vostra giornata, vi consigliamo di accomodarvi per godervi tutta l’emozione di questo che stiamo per farvi vedere. Si tratta, infatti, del primo incontro tra questo splendido cane, il Bovaro del Bernese, e cinque splendidi pulcini. Impossibile non emozionarsi alla visione di questo video.
Ormai è tipico, per tutti coloro che possiedono un amico a quattro zampe, immortalare vari momenti di cui il pelosetto si rende protagonista. In questo caso, il proprietario di questo Bovaro del Bernese ha ben pensato di filmare il suo cagnolone al suo primo incontro con dei pulcini.
Senza ombra di dubbio questo video vi lascerà senza parole e provocherà in voi un insieme di emozioni, facendovi tornare il sorriso. Che aspettate? Godetevi questo emozionante momento di tenerezza che solo i nostri amici a quattro zampe riescono a regalare.
Il video di cui stiamo parlando ha come protagonisti un Bavaro del Bernese e cinque splendidi pulcini. Il proprietario del bel cagnolone ha ben pensato di immortalare il suo primo incontro con questi teneri animaletti. Osservando il video, possiamo notare come all’inizio il cagnolone, alla vista dei pulcini, sembri un po’ spaesato.
Il Bovaro del Bernese li guarda con interesse, rivolgendo poi i suoi occhi curiosi al proprietario. Con il passare dei minuti, il cagnolone cerca di avvicinarsi a loro, come volesse studiarli. Nel frattempo i pulcini, impauriti, cercano di scappare cercando una via d’uscita.
Il cane e i piccoli pennuti si scrutano a vicenda; si avvicinano l’uno all’altro, si annusano e cercano di capire chi hanno davanti. Alla fine, però, dopo lunghi minuti di grande esitazione, pare che il cagnolone e i pulcini riescono a legare.
I pulcini, infatti, riescono a fidarsi del Bovaro del Bernese tanto da avvicinarsi a lui e salire su una delle sue zampe e dormire beatamente, come se si sentissero protetti dal cagnolone. Tra di loro si è ormai instaurato un rapporto di fiducia che porta a fidarsi l’uno dell’altro.
Ancora una volta, i nostri amici pelosetti a loro insaputa riescono a trasmetterci lezioni di vita e grandi insegnamenti. In questo caso, infatti, il Bovaro del Bernese e i cinque adorabili pulcini si sono resi protagonisti di un momento unico, fatto di amicizia e fiducia reciproca, valori che vanno oltre qualsiasi differenza di genere.