Trilly: dalla famiglia al giardino. Ora cerca una nuova casa
Trilly è in Puglia ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro e nord Italia. Le troviamo una famiglia?
Trilly è una dolcissima cagnolina che da tempo aspetta un’altra possibilità per essere felice. Ha 4 anni ed è stata condannata a una vita in giardino.
Per questo motivo i volontari che si prendono cura di lei, hanno deciso di trovarle un’altra famiglia. Questa meraviglia è una dei tanti cagnolini che da un giorno all’altro si sono ritrovati a vivere in giardino.
Soli, senza più poter entrare in casa e quasi senza affetto. Come lei ce ne sono migliaia ed esattamente come lei soffrono tutti per la stessa situazione.
Un cane è una responsabilità ma tante persone fanno il passo più lungo della gamba. Per finire a pentirsi della nuova situazione e a relegare il cane in giardino.
Tuttavia come sappiamo molto bene, il cane è un animale sociale e come tale ha bisogno della sua famiglia, ha bisogno di contatto e di essere considerato.
Un cane chiuso in giardino e a cui non è consentito entrare in casa sarà un cane infelice. A Trilly è capitato questo destino, ma la vita può ancora riservarle una sorpresa: una nuova famiglia.
La dolce Trilly ha all’incirca 4 anni ed è una taglia piccola. I volontari la descrivono come una cagnolina molto simpatica ed estremamente affettuosa.
Verrà affidata sterilizzata e già vaccinata. Inoltre è negativa alla leishmania. È alla ricerca di una famiglia che stavolta possa amarla come merita.
Una famiglia che la tenga in casa e la renda partecipe di tutto. Trilly si trova in Puglia ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro e nord Italia. Per tutte le informazioni o per conoscerla meglio vi invitiamo a contattare il numero 3382718225.
Tutti insieme possiamo trovare la famiglia perfetta per questo scricciolo speranzoso che ha ancora tanto da dare.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Amira: un concentrato di energia in cerca di famiglia