Una cagnolina viene salvata in un incendio e rianimata (VIDEO)
La povera cagnolina protagonista del video stava morendo in un incendio, ma i vigili del fuoco le hanno salvato la vita
Il video di oggi viene dai Paesi Baschi e ci mostra come i vigili de fuoco sono riusciti a salvare una povera cagnolina che stava morendo asfissiata per le esalazioni dopo essere stata estratta viva da un edificio nel quale si era scatenato un enorme incendio.
Quello dei pompieri di Barakaldo, nei Paesi Baschi, è stato un vero e proprio miracolo: come se non fosse stato sufficiente riuscire a soffocare un terribile incendio scoppiato in un palazzo nel centro della città, sono riusciti a mettere in salvo varie persone e a rianimare una povera cagnolina che si stava asfissiando a causa del fumo.
È stato solo grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco e dei veterinari che il povero animale è riuscito a sopravvivere a una morte che che sembrava ormai certa.
Il video, filmato da una persona presente di nome Luis, è stato pubblicato su Youtube e ha fatto in breve tempo il giro del mondo, ottenendo numerose visualizzazioni oltre che tanti commenti commossi da parte degli utenti del web amanti degli animali, tutti entusiasti dell’operato dei coraggiosi e volonterosi vigili del fuoco.
Nelle emozionanti immagini possiamo vedere come gli operatori, con calma e fermezza, riescono a rianimare il povero cagnolino meticcio, che sembra davvero stare a un passo dalla morte.
Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini che, a causa del loro toccante contenuto, sono riuscite a far sciogliere il cuore di tanti utenti delle reti sociali.
Si tratta di una storia davvero toccante e commovente che ci dimostra che al mondo esistono tantissime persone che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e come tale vada sempre tutelata e difesa.
Proprio come questi veterinari e pompieri, che hanno fatto di tutto per salvare l’esistenza di questa povera creatura indifesa e innocente.
Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava per annegare in un fiume (VIDEO)