Chihuahua professori di stile: 8 importanti lezioni che possiamo imparare da loro
Questi piccoli e dolci Chihuahua vi insegneranno cos'è lo stile
I Chihuahua sono da sempre icone di moda, di ispirazione e di raffinatezza. Basta pensare a quanti ne vediamo insieme a personaggi famosi, al loro fianco o, tra le curiosità più famose, nelle loro borse.
I Chihuahua sono parecchio specializzati in queste cose, vivono nello stile e possono anche insegnarlo.
In questo articolo vedremo 8 Chihuahua professori di stile, insieme alle 8 lezioni più importanti che possono darvi. Parliamo di interior design.
Equilibra
Oggetti grandi in casa prevedono altri oggetti piccoli che equilibrino il tutto. Se avete un letto grande, aggiungete dei cuscini, o magari 2 Chihuahua ed ecco qua, tutto perfettamente bilanciato.
Non avere paura dei neutri
Considera anche i colori tenui e neutri piuttosto che solo colori caldi o freddi. Piccolo sforzo ma molo d’effetto, come un piccolo Chihuahua.
Contrasti
Non fossilizzarti su un unico stile, mischiarne diversi può essere una grande scelta di originalità. Come questi Chihuahua, uno bianco e uno nero, ma molto in sintonia.
Marrone=calore
Volete creare un ambiente caldo, accogliente e stimolante? Il marrone fa proprio per voi. Come una classica biblioteca, un salone o questo splendido Chihuahua, la sola visione vi riempirà di calore.
Bianco da colorare
Siete amanti dei colori ma siete indecisi sul quale usare come sfondo? Volete colorare e di solito prendete un foglio bianco? Ecco qui, uno sfondo bianco può essere una base perfetta per colorare l’ambiente come meglio credete.
Non avere paura di essere te stesso
Arredare uno spazio che urli il vostro nome è un’ottima idea per dipingervi e preparare uno spazio nel quale immergervi.
Comodità
Va bene la varietà e tutte le regole di stile, ma tutto ciò che volete realizzare deve essere comodo e deve farvi sentire a vostro agio. Idee complicate potrebbero essere difficili da realizzare, create un giusto equilibrio tra volontà e possibilità.
Simmetria
Amanti dell’ordine e del bel vedere, condividiamo la regola comune che ordinato è bello, e la simmetria è il primo mattoncino per crearlo al meglio. Uno spazio bilaterale esige simmetria, per questo cercate di fare un doppio di tutto ciò che vi piace e di sistemarlo in modo che si facciano compagnia. Proprio come questi 2 cagnolini.
Quanto avete imparato da questi Chihuahua professori di stile? Opterete per alcune almeno di queste regole?
LEGGI ANCHE: Curiosità dentali: 8 cose che dovete sapere sui denti dei vostri cagnolini