Un ciclista salva un cane investito (VIDEO)

Se il ciclista Jarret Little non avesse deciso di salvarlo, quel povero cane ferito non sarebbe riuscito sicuramente a sopravvivere

Oggi vi raccontiamo una storia davvero commovente: quella di Columbo, un povero cane che era stato investito e che molto probabilmente era destinato a fare una brutta fine se Jarrett Little, un ciclista, non avesse deciso di salvargli la vita.

Jarrett Little è un giovane, appassionato di ciclismo. Non avrebbe mai immaginato che praticando il suo sport preferito si sarebbe trovato a salvare la vita a un cagnolino.

Un giorno, mentre era in giro per gli boschi con gli amici, tutti in bicicletta, il suo occhio cadde su una piccola e dolce creatura indifesa: si trattava di un cane ferito e zoppicante.

giovane carica un cane in bicicletta

L’animale era denutrito, aveva varie ferite e quasi sicuramente anche una zampa rotta. Quasi sicuramente era stato investito da un’auto.

Jarrett e i suoi amici gli diedero subito da mangiare e da bere. Era chiaro che l’animale aveva un serio bisogno di cure mediche ma nessuno dei ragazzi era arrivato fin lì in automobile.

Portarlo via sembrava davvero un’ipotesi difficile, ma Jarrett non si diede per vinto: si caricò il cane in spalla e iniziò a pedalare verso la città.

Fu lì che il ciclista e il suo passeggero incontrarono Andrea Shaw, una ragazza che si innamora a prima vista del docile quattro zampe. Andrea portò subito l’animale in una clinica veterinaria e si offrì di pagargli tutte le cure mediche.

cane gioca con la padrona e i suoi fratelli pelosi

Il cane venne chiamato Columbo. Appena recuperò le forze Andrea lo prese in casa con lei. Nel maneggio dove la sua nuova mamma umana vive, Columbo ha trovato la felicità: gioca e corre pieno di energia, in compagnia dei suoi nuovi fratellini pelosi, Pluto e Levi.

Finalmente questo adorabile cagnolino può dormire sonni tranquilli. Non sappiamo cosa abbia passato prima di essere trovato da Jarrett Little, ma ciò che è sicuro è che senza il nobile di gesto del sensibile ciclista, Columbo ora, quasi sicuramente, non sarebbe fra noi.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del salvataggio di questo simpatico quattro zampe.

“]

Una storia davvero commovente, vero? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: La storia di Orione, il cane eroe che salvò 37 vite in Venezuela (VIDEO)

Articoli correlati