Andate a conoscere Mafalda, la nonnina che aspetta una famiglia
Ha 14 anni, si chiama Mafalda e non ha mia conosciuto l'amore di una famiglia. Non lasciamola in canile
Cosa c’è di meglio che dare una possibilità a una nonnetta che ha trascorso già tanti anni in canile? Se lo chiede Mafalda, una bellissima cagnolona che ha già soffiato su 14 candeline.
Gli amici la chiamano affettuosamente Maphi. E in effetti è impossibile resistere alla simpatia di questa nonnina che si tiene ancora in forma.
Adottare un cane già anziano a cui non resta molto da vivere è un atto di vero cuore. I canili italiani sono pieni di queste creature dimenticate.
La maggior parte dei futuri adottanti predilige i cuccioli. Probabilmente la paura di soffrire li tiene lontani dai box in cui si trovano i cani più anziani.
Ma immaginate che gioia per questi dolci nonnetti trascorrere ciò che gli rimane da vivere in una nuova casa.
Con una famiglia che gli vuole bene, che si prende cura di loro e che è pronta a donargli tutto ciò che non hanno mai avuto.
Oggi vogliamo dare una possibilità a Mafalda. Mafalda ha 14 anni ed è un po’ in sovrappeso. Tuttavia le sue adorate volontarie si stanno già impegnando per farla tornare al suo peso forma.
Affettuosamente la descrivono come una cagnolona buffissima ed estremamente dolce. Nonostante l’età adora ancora correre e non disdegna la compagnia di cani, gatti e bambini.
Le piace passeggiare, essere coccolate e mangiare (soprattutto le torte). Mafalda vi aspetta a Senigallia, presso il Rifugio-oasi felina, associazione cuori pelosi.
Verrà affidata previo controllo pre e post affido. Se volete conoscerla meglio o se desiderate qualche info in più vi invitiamo a telefonare a Raffaella al numero 339 307 0305.
Siamo sicuri che adottandola riempirà le vostre giornate di felicità e amore. Insomma, datele una possibilità e non ve ne pentirete!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Adozione del cuore: Bella dagli occhi verdi cerca una famiglia