Un Labrador finisce in un pozzo pieno d’acqua e viene salvato dai pompieri (VIDEO)
Il video del salvataggio di Aaron, un povero cane caduto accidentalmente in un pozzo e salvato dai vigli del fuoco di Milano.
Oggi vi mostriamo un video molto commovente: quello del salvataggio di un povero Labrador nero finito non si sa come dentro un profondo pozzo pieno d’acqua.
La vicenda si è svolta a Milano, dove il cane, durante una passeggiata con i suoi padroni, si era allontanato da loro, cadendo accidentalmente nel pozzo.
Il povero Labrador piangeva disperato, cercando in tutti i modi di risalire la ripida parete. Per fortuna la sua famiglia ha sentito i suoi lamenti e ha provveduto a chiamare i vigili del fuoco.
I pompieri, accorsi prontamente sul posto si sono calati nel pozzo con una scala e hanno provveduto a tirar fuori di lì il terrorizzato animale, che risponde al nome di Aaron.
Non appena in superficie, dopo essersi sgrullato l’acqua di dosso, il cagnolone ha potuto riabbracciare i suoi preoccupati e commossi padroni.
Il video dell’emozionante salvataggio è stato pubblicato su Youtube dal canale Tuscia Web e, nel giro di poco tempo, ha ottenuto numerose visualizzazioni, molti likes e altrettanti commenti commossi da parte degli utenti del web amanti degli animali, che hanno lodato l’operato dei valorosi vigili del fuoco di Milano.
Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini dell’emozionante salvataggio .
Vicende come queste ci fanno riflettere sul fatto che al mondo esistano ancora tante persone buone, sensibili e generose che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che, per questo, vada sempre difesa e tutelata.
Proprio come nel caso di questi pompieri, che non hanno esitato a calarsi nel pozzo per salvare la vita di un essere indifeso e buono come il quattro zampe Aaron, caduto accidentalmente in un pozzo.
Ti è piaciuta questa commovente ed emozionante storia? Se si LEGGI ANCHE: La storia di Orione, il cane eroe che salvò 37 vite in Venezuela (VIDEO)