8 foto di piccoli Carlini che ti faranno gridare dall’entusiasmo
Sono adorabili, irresistibili, unici, sono i Carlini! Le immagini qui di seguito vi faranno sentire meglio
Possono delle semplici foto di Carlini farvi stare meglio? Se lo domandano in molti senza poi provare il “brivido” dell’esperienza. Per l’appunto, oggi vogliamo mostrarvi 8 foto di Carlini che sicuramente vi faranno sentire meglio, vuoi un po’ perché sono l’emblema della tenerezza, vuoi anche perché sono cani e noi per i cani andiamo matti.
Quel loro faccino, quei loro occhi (sui quali torneremo brevemente alla fine) e quel loro modo di fare che è a dir poco unico. Per molti rappresentano un’incognita, perché non hanno mai avuto a che fare con un cagnolino del genere, per altri invece sono un’istituzione della dolcezza.
A sostegno di quest’ultima fazione, vi presentiamo una piccola (ma intensa, eccome se intensa) raccolta di immagini. Mettetevi comodi, prendetevi qualche minuto e gustatevi questi amici a 4 zampe; sapranno sicuramente come rubarvi il cuore!
La felicità
Tolto il guinzaglio, si scatena la felicità di un Carlino sul prato verde; che gioia!
“Dateci del cibo e nessuno si farà del male!”
Una banda di Carlini assetata di amore…
Nella società odierna gli ingegneri informatici servono come il pane
Nel dubbio sapete a chi rivolgervi
Un trio dolcissimo
Un trio più dolce di questo non lo si poteva immaginare!
Una foto che si commenta da sola
Ma quanto è profondo il suo sguardo?!?!
Occhi che parlano
I suoi occhi parlano, nessuno può smentirci
Provate a chiedergli: “mare o montagna?”
Noi già sappiamo la risposta…
Guarda il mondo da una finestra
Se il caro Leopardi cercava di guardare oltre la siepe, questo Carlino, allo stesso modo, cerca di guardare il mondo oltre la finestra.
Non avete resistito al loro fascino, giusto? Ritornando alla faccenda del fascino degli occhi dei cani, non dimenticate che di recente è uscito uno studio dell’Università di Budapest che risponde ad una semplice domanda: vi siete mai chiesti perché adoriamo i Carlini? Ecco, qui troverete la risposta e vi assicuriamo che rimarrete sorpresi.
LEGGI ANCHE: 12 Simpatiche foto di cani che prima ti rubano il letto e poi anche il cuore!