Cane trovato legato a un albero: Aron cerca una casa sicura e amorevole
Ha 11 anni, ha superato momenti molto difficili, e oggi cerca solo una casa e tanto amore. Aron è un bellissimo Pastore Tedesco, e nella sua vita ha conosciuto sia il lato buono che quello cattivo delle persone.
Questo splendido cagnolone è un anziano cucciolotto che non ha mai smesso di sperare. Spera di trovare una famiglia che lo ami. Spera di vivere in una casa accogliente e confortevole, e sogna di ricevere l’affetto che merita.
Aron è stato trovato legato a un albero. Si trovava da solo, in aperta campagna. Qualcuno aveva pensato bene di lasciarlo lì, abbandonandolo a un destino crudele. Fortunatamente, prima che fosse troppo tardi, delle persone generose lo hanno salvato. I volontari si sono presi cura di lui con tanto amore, pazienza e dedizione. Quando è arrivato al rifugio, Aron pesava solo 23 chili. Oggi, grazie a tanta pappa e alle attenzioni ricevute, è riuscito a riprendere peso, raggiungendo 35 chili.
Questo anziano e pacifico pastore tedesco va d’accordo sia con i maschi che con le femmine. Lo sappiamo, non si tratta di un cucciolo appena nato. Non è un cagnolino di taglia piccola e semplice da gestire (in realtà, è importante ricordarlo, anche i cani piccoli hanno bisogno di molte cure e attenzioni, esattamente come quelli grandi).
Aron è un grande cane anziano che spera solo di vivere l’ultima parte della sua vita in un luogo amorevole e accogliente, insieme a delle persone buone che lo amino.
Questo cucciolo merita davvero di assaporare l’affetto di una famiglia. L’appello per trovare una casa per Aron è stato condiviso sulla bacheca di CANI DI CATANIA E DINTORNI. Se avete intenzione di regalare un pizzico di gioia a questa creatura, contattate i volontari al numero 3662634760.
Volete conoscere un altro cucciolo in cerca di una famiglia? Allora vi presentiamo Athos, il gigante dallo sguardo gentile che cerca una casa per sempre.