8 foto decisamente simpatiche di proprietari che trattano i loro cani come se fossero re
Tramutare il proprio amore per i cani in creatività e genio è un processo molto più facile di quanto si possa pensare, c'è chi ce lo dimostra
Un cane non ha bisogno di chissà quanto per essere felice; a loro bastano poche cose come la fiducia, l’amore di una famiglia, la giusta quantità di attenzioni e il gioco è fatto. Tutto ciò che si aggiunge a questa equazione risulta essere un surplus, ma mai nessun cane rifiuterà tale privilegio, ricordiamolo!
Ecco perché se viziamo un cane, quest’ultimo sarà solamente felice di ciò. Oggi vi proponiamo delle immagini davvero troppo simpatiche nelle quali dei proprietari trattano i loro cani come se fossero sovrani. Il legame che unisce il cane al proprio umano, in questo specifico caso, sembra essere di tipo vassallatico.
Senza tirare in ballo termini inutilmente complicati, vogliamo dire come le regole per una buona amicizia siano state stabilite proprio dagli amici a 4 zampe. Forse le cose stanno veramente così, forse non c’è modo di scoprirlo. Ciò che sappiamo ce l’abbiamo sotto gli occhi e vogliamo condividerlo con voi.
Attenzione ai raggi del sole
Sempre!
Dal sole alla pioggia
Ecco a cosa servono gli ombrelli personali
Pronto alla scorpacciata più bella di sempre?
Ma si che lo sei!
Viziato? Lui?
No! È solamente il nostro cucciolo
Pronto per entrare in piscina
Entrare con stile però
Questione di priorità
Giusto?
Manuale per cani su come viaggiare comodamente
Prossimamente in tutte le edicole
Ecco come me la immagino la luna di miele per cani
Pronti per il viaggio più bello di sempre?
E voi, nostri lettori, come trattate i vostri amici a 4 zampe? Viziate anche loro come se fossero re in carica? Ci piacerebbe saperlo, così da creare una discussione molto interessante. Noi siamo certi di una cosa: tutti i cani occupano un posto nel nostro cuore, un posto che mai nessuno potrà rubare loro.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani fin troppo curiosi ed avventurieri che hanno bisogno di un piccolo “aiutino”