8 foto scattate da proprietari per immortalare l’amore che i cani provano per le pantofole
Una moda che sta emergendo in queste settimane e che coinvolge proprietari e cani di tutto il mondo, l'amore per le pantofole non è mai stato così sincero
Ornito-cani! No, ancora non siamo impazziti (anche se manca poco), ma è una delle modo delle ultime settimane. La questione è molto più semplice da spiegare del previsto e vede coinvolti tre soggetti: i cani, le pantofole e i proprietari. Molti di noi lo sanno, i cani hanno sempre avuto una passione per gli indumenti e le nostre calzature.
C’è anche una spiegazione scientifica che noi riassumeremo, in modo poco scientifico, nelle seguenti righe: i cani adorano tutto ciò che “sa” di noi, creano un legame reale con il nostro odore e tutto ciò che rimanda a quest’ultimo (magliette, pantaloni, calzini e perché no, pantofole) è ben accetto, perché li fa sentire meglio, al sicuro.
Parlavamo di una moda però, perciò continuiamo col discorso; nelle ultime settimane non poche persone hanno utilizzato i loro social per postare foto di cani alle prese con scarpe, ciabatte e pantofole della casa. Le immagini hanno riscosso un successo particolare, donando agli amici a 4 zampe la nomina di ornito-cani!
Ecco il sogno di ogni cane
Schiacciare un pisolino in questo modo
Ho dovuto comprare un secondo paio per me
Il primo è diventato di qualcun altro
Si impara fin da cuccioli
Eh bravo il nostro piccoletto
Lui crede davvero di essere un ornitorinco
La posizione è quella giusta
Forse ha esagerato un po’…
Dalle ciabatte agli anfibi è un attimo
Aveva l’imbarazzo della scelta
E alla fine ha scelto
Essere fotogenici con una pantofola al posto del muso
Ci vuole la bravura qui
E infine abbiamo chi dorme veramente
Sogni d’oro!
Nessuno può negarlo, assomigliano troppo a degli ornitorinchi ed è una delle cose più esilaranti degli ultimi tempi. Qualcuno tra voi ha mai sperimentato la stessa situazione? Scommettiamo di si, perché è nella natura e non c’è niente e nessuno che potrà fermarli una volta presa la decisione.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non sanno proprio come sfruttare il loro tempo libero