8 foto nelle quali trovare il cane nascosto sarà una vera e propria impresa
Ovviamente siamo ironici nel dire come sia una vera e propria "impresa", a questi cani non sembrano aver detto come si gioca a nascondino
Partiamo da una piccola ma doverosa premessa, che ci sentiamo di fare, ovvero che alcuni cani, in questa carrellata, ce l’hanno messa davvero tutta, perché i loro nascondigli sono alquanto originali. Allo stesso tempo altri amici a 4 zampe sembrano non aver capito il concetto di “cane nascosto” e adesso vedremo il perché.
Tutti almeno una volta nella vita abbiamo giocato a nascondino, un passatempo divertente, soprattutto quando si è in giovane età. Un gioco per il quale ci siamo fatti infinite risate e grazie al quale abbiamo passato delle giornate meravigliose. Come noi, anche i cani hanno imparato a giocarci.
I risultati, come dicevamo qualche riga più sopra, sono decisamente discutibili per alcuni, molto più accettabili per altri. È incredibile come, con così poco, i cani riescano a stupirci, a farci rimanere a bocca aperta; semplicemente giocando ad un qualcosa che conosciamo molto bene. Non ci resta altro che mostrarvi queste perle del web, buona visione!
Se io non li vedo
Loro non vedono me
Qui c’è qualità
Dobbiamo ammetterlo
Cani? No, qua non ci sono mai stati
Non so proprio di cosa tu stia parlando
Lui ci crede tantissimo
Vogliamo sapere cosa l’ha spinto a scegliere tale posto
Il muretto fa il suo lavoro
Il resto invece lo fanno i colori
Rendersi conto dell’errore
E pentirsene immediatamente
Fra le foglie è impossibile trovarlo
Voto 10
I rami non li avevamo mai considerati
Eppure non sono niente male
Abbiamo sviluppato una teoria per la quale coloro che hanno trovato i peggiori nascondigli è perché hanno combinato qualche guaio. Non sappiamo, sarà l’intuito a suggerircelo, ma pensiamo che sia andata proprio così. Per tutti gli altri invece non possiamo fare altro che applaudire, per l’originalità e la gioia che ci regalano.
LEGGI ANCHE: 8 foto geniali di cani che non hanno altro da fare se non farci ridere a crepapelle