8 foto nelle quali l’avviso “Attenti al cane” è contraddetto con simpatia da alcuni cuccioli
Questi cuccioli non torcerebbero un capello nemmeno ad una mosca, eppure il cartello che hanno di fronte vorrebbe far presagire altro
Quante volte vi è capitato di passare davanti un’abitazione e notare un cartello, magari su un cancello, con scritto “Attenti al cane”? Immaginiamo che almeno una volta nella vita sia capitato a tutti. Ecco, non sempre quel cartello racconta la pura verità sui nostri amati cuccioli; delle volte possono riservarci delle grosse sorprese.
Una community sul web, che abbiamo scoperto spulciando come sempre, condivide ogni giorno una serie di immagini e scatti spettacolari al tema “Attenti al cane“. L’unica cosa da aggiungere è che dietro i cartelli non ci sono cani da guardia o comunque creature che dovrebbero intimidire, ma cuccioli pieni di amore ed allegria.
Capite bene come il contrasto abbia avuto un successo enorme sul web, conquistando migliaia e migliaia di persone (noi compresi). Ed ecco spiegato il motivo per il quale oggi siamo qui con questa imperdibile raccolta di immagini. Perciò ecco a voi 8 foto di cani o cuccioli che non rispettano affatto il cartello d’avviso posto di fronte a loro.
Se ce lo dici con quella faccia ci crediamo

Davvero…
State alla larga!

Attenzione al cane!
Ehi, dovresti stare attento, so come estorcere croccantini…

Non sto scherzando
Minaccioso, giusto

Aspettiamo che si cali nel ruolo
Signore, lei non può trovarsi in questa zona

Devo chiederle gentilmente di spostarsi altrove altrimenti dovrò lanciare l’allarme
Attenti al cane, entrare a proprio rischio e pericolo…

Si, come no…
Aspettativa contro realtà

Funzionava così, giusto?
La gioia di vedere gli sconosciuti

Tipico dei cani da guardia
Avete mai avuto l’opportunità di constatare un tale paradosso? Se si, fatecelo sapere perché è una cosa fin troppo simpatica per non essere raccontata. Anche queste piccole cose, per quanto non possa sembrare, ci fanno amare ulteriormente i nostri amici a 4 zampe; senza di loro niente sarebbe lo stesso.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che hanno dei fratelli ma nati da madri diverse