8 foto sorprendenti in cui dei cani scoprono cosa i proprietari hanno creato per loro
Quella che era partita come semplice iniziativa si è trasformata presto in una sfida coinvolgente, tutta improntata sul benessere dei cani
I cani meritano solo il meglio, lo sappiamo noi, lo sanno tutti. Alcuni proprietari in giro per il mondo passano il loro tempo cercando di migliorare esponenzialmente la vita dei propri amici a 4 zampe. Quest’ultimi finiscono puntualmente per sorprendersi visto il creato dei loro familiari, viste le loro mille idee stupefacenti.
Proprio per questo motivo non dobbiamo rimanere troppo a bocca aperta quando veniamo a scoprire come in rete sia nata una sorta di sfida a tema; l’obbiettivo è tanto semplice quanto intricante: realizzare le migliori strutture, gli oggetti più originali, che possono in qualche modo stimolare la gioia e l’allegria di qualsiasi cane.
Ciò che gli utenti hanno creato ci è rimasto ben impresso nella mente e non potevamo condividere con voi questa felicità. Tutto ciò che vedrete qui di seguito sarà frutto dell’amore che questi esseri umani provano per i loro migliori amici, creature che si accontentano anche di poco, ma capaci di regalare grandissime emozioni in questi casi.
Beh, adesso quando si viaggia si sta comodi
Di certo non avranno di che lamentarsi
L’avvertenza c’è
Vediamo chi la rispetta
Tolta una piccola sbarra solamente per lui
Più di un favore…
Parco giochi per cani avete detto?
Questo è molto meglio
Estensioni per letti ne abbiamo?
Tutto per questi due cuccioloni
Quando gli scalini sono un ostacolo insormontabile
Ma solamente all’apparenza
Anche questo cagnolino ha la propria rampa
Deve essere contentissimo
Una stanza dedicata esclusivamente a questa coppia
Beati loro!
Ne abbiamo viste di tutti i colori: estensioni di letti, spazi propri creati da zero, auto per cani e vere e proprie stanze dedicate. Di creazioni simili il mondo del web è pieno e questi non erano altro che piccoli esempi, assaggi per capire di cosa stessimo parlando. Il nostro affetto per loro può toccare questi picchi, ma anche superarli…
LEGGI ANCHE: 8 foto che dimostrano come fare il veterinario sia la cosa più bella del mondo