8 foto in cui dei cani non sopportano l’esuberanza di altri amici a 4 zampe
Questi cani hanno degli amici decisamente esuberanti, che non riescono a contenere la loro energia, le reazioni sono sempre imperdibili
L’amicizia è una cosa bellissima, non siamo i primi a dirlo (per fortuna, aggiungiamo) e non saremo gli ultimi, questo è poco ma sicuro. Amicizia, delle volte, vuol dire anche passare sopra alcuni piccoli dettagli che altrimenti non passerebbero inosservati; un esempio? L’incredibile esuberanza dei propri amici.
Alcuni cani, come ben sappiamo, sembrano avere un’energia interiore praticamente infinita, energia che non sanno proprio come esaurire. Questa dinamica può essere simpatica e divertente se vista dall’esterno, ma può anche diventare estremamente complicata da gestire quando si è un altro cane, magari dal carattere opposto.
Quello che faremo oggi sarà proprio mostrarvi situazioni simili. Ci faremo delle fragorose risate nell’osservare questi amichetti a 4 zampe assieme, questi caratteri così diversi incontrarsi l’un con l’altro. Ma non vogliamo rubarvi ulteriore tempo, perciò al via la carrellata!
Indovinate chi è il più attivo dei due?

Non è facile (si, lo è)
Perché mi capita tutto ciò?

Mi sto davvero chiedendo il perché? In che situazione mi avete infilato?
Esuberanza = cuccioli

Fermati! Non sono mica il tuo peluche personale!
Veramente me l’avete affidato?

Non potevate chiamare qualcun altro?
Quella faccia vale più di mille parole

Quegli occhi invece raccontano mille verità
Il piccoletto avrà qualcosa da dire

Ce lo sentiamo
Basta, vi prego, basta

Non so se resisterò altri 5 minuti
Occhi socchiusi vogliono dire solamente una cosa…

Scappa adesso o mai più, prima che sia troppo tardi
La cosa che poi ci fa sorridere ancor di più del previsto è il fatto che, come da consuetudine, è un qualcosa che accade anche a noi esseri umani. Tutto ciò non fa altro che avvicinare ancor di più l’essere umano all’amico canino; ennesima dimostrazione di un legame praticamente indissolubile, che mai nessuno potrà mettere in discussione.
LEGGI ANCHE: 8 foto che ci raccontano come un cane possa rendere speciale la vita in famiglia