8 foto troppo divertenti grazie alle quali capiamo come i cani non conoscano il significato di privacy
L'amore che i cani provano nei nostri confronti è smisurato, a volte non ce ne rendiamo conto, ma il loro sentimento è a dir poco sconfinato
Siamo perfettamente coscienti dell’amore che ogni amico a 4 zampe prova nei confronti del proprietario, dell’essere umano al quale dedica tutte le sue dimostrazioni d’affetto. Quell’amore è quanto di più puro possa esserci in natura, un’amicizia che non si può comprendere fino a quando non la si prova. Ecco, noi capiamo tutto ciò.
Invece c’è qualcosa che ancora non abbiamo mandato giù, ovvero: perché i cani non sembrano voler imparare il concetto di privacy? Fidatevi, l’introduzione non è slegata dall’argomento che andremo a trattare, per un semplice motivo che adesso vi esporremo con discrezione e metodo para-scientifico.
L’amore sconfinato del quale parlavamo ha delle manifestazioni esterne, e fin qui siamo tutti d’accordo. Queste “manifestazioni” però cozzano con quello che è lo spazio vitale di ognuno di noi. Proprietari di tutto il mondo hanno voluto condividere la propria esperienza in tal senso col web, noi vi riproponiamo il tutto, sempre a modo nostro.
Domani mi ci porti al parco?

Eddaaaaiiii
Ah, quindi la violazione della privacy vale anche per gli altri cani

Interessante, interessante
Tutto molto bello

Se non fosse per i capelli della proprietaria lì sotto
Buongiornissimo!

Sei sveglia? Ehi! Sveglia!
Ecco come prendersi il posto sulla sdraia

Regola numero 1: far valere la forza del proprio sedere
Non trovo mamma

Non so che fine abbia fatto
Beh, se è comodo lui

Allora sono comodi tutti
No, non ci vedere doppio

Sono due Carlini che stanno tentando la fusione
Ovviamente scherziamo! I cani hanno tutto il diritto di dimostrare il loro affetto nei confronti delle persone che amano e non esistono modi più o meno efficaci per farlo; all’amor non si comanda, giusto? Fateci sapere la vostra a riguardo, ci piacerebbe tanto dar vita ad una discussione che veda come protagonisti i nostri amici a 4 zampe.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che si sforzano in tutti i modi per strapparci una sonora risata