8 foto troppo divertenti di cani nelle finali dei Comedy Pet Photography Awards
Anche quest'anno torna il contest comico dedicato agli animali più amato del web, tra i vari candidati ci sono delle perle assolutamente imperdibili
Siamo tornati con la competizione internazionale più divertente e geniale che ci sia, i Comedy Pet Photography Awards! Già vi abbiamo introdotto in questo mondo con il contest dell’anno scorso, che per inciso, è stato uno spasso senza limiti! Quest’anno anche si stanno svolgendo le premiazioni, che avranno luogo nel mese di novembre.
Noi però vogliamo anticipare i giudici di gara e analizziamo con largo anticipo gli scatti che arriveranno in finale. Se ricordate bene, i Comedy Pet Photography Awards sono dedicati a tutti gli animali, ma noi quest’oggi prendiamo in considerazione solamente ciò che riguarda la realtà canina, come è ovvio che sia.
Quindi ne vedremo di tutti i colori, perché anche in questa edizione ci sono delle perle da non poter perdere. Cani che se la prendono con delle foglie perché sono…Foglie! Cuccioli che devono per forza diventare il soggetto protagonista di una fotografia anche se tutto ciò non era protagonista. Non vi sveliamo altro, passiamo alle immagini finaliste.
Voleva essere al centro dell’attenzione
Missione riuscita
Sono grande
E ne vado fiero
Foto di famiglia
Vuol dire che deve partecipare “tutta” la famiglia
Canta con noi!
Immagini che puoi sentire
Buona la sabbia?
Chiedete a lui, forse saprà darvi una risposta
Poteva essere una foto tanto semplice
Qualcuno ha deciso di regalarci una gioia in più
Foglie! Foglie! Tante foglie!
Tutte mie!
Rose, sei tu?
Una citazione cinematografica che ci sentivamo in dovere di fare, perdonateci
Siamo sicuri che anche quest’anno il contest ci regalerà grandissime emozioni. L’iniziativa, che ormai va avanti da più di 3 anni, entusiasma gran parte degli utenti web che la conoscono. Le finali dei Comedy Pet Photography Awards ci aspettano, siamo impazienti di conoscere i vincitori, non stiamo più nella pelle!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che esplodono di gioia quando escono per la passeggiata