8 foto divertenti di cani che si sono cacciati in un guaio e adesso chiedono un piccolo aiutino
I cani sono nati per cacciarsi nei guai, sembra come se abbiano un radar che ricerchi per loro tutti casini nei quali gettarsi a capofitto
Dite ad un cane di non cacciarsi nei guai e lui puntualmente finirà per fare l’esatto contrario di ciò che avete chiesto. Una legge non scritta che funziona non solo con gli esseri umani, ma con tutte le creature di questo mondo. Un piacere nel trasgredire che il più delle volte li porta a combinare casini indicibili. Questo sarà l’argomento del giorno.
Chi di noi non ha mai visto un amico a 4 zampe combinare qualche guaio? Chi alza la mano vive in un’altra realtà, ne siamo certi. Si, perché loro sembrano quasi provar gusto in tali azioni malsane (perché di azioni senza un filo di logica parliamo). Ed ecco che trovare un cane nel wc, incastrato su un’altalena o bloccato su un albero diventa normalissimo.
La rete ci viene incontro per l’ennesima volta, offrendoci la possibilità di conoscere una community web di quelle spettacolari. Il suo nome è “JustSomething” e, a dispetto del nome molto più vago si quel che può sembrare, è garanzia di grandi risate e di incredibile gioia. Vedere per credere!
Ho commesso un terribile errore
Davvero enorme
Ah ma quindi è qui che voi umani…
Ok, buono a sapersi
Non sapevo di essere un gatto
Prossimamente sui canali Tv
Cerchiamo un cane abbastanza curioso
Chissà dove si trova?
Sono un anguilla e nessuno può negarlo
Punto e basta
Il cancello era aperto…
Ma l’istinto mi ha consigliato diversamente
Roger, abbiamo un problema
Un gran problema
Può un altalena fermare un cagnolino iperattivo?
Si, la risposta è affermativa
Dunque nessuno ha spiegato a questi cani che da determinate azioni derivano determinate conseguenze (no responsabilità, capito Peter Parker?); ogni giorno il nostro umorismo migliora con delle immagini come queste, perché è la forza dei cani, perché è il segreto dei nostri migliori amici.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che dovrebbero essere oggetto di studio scientifico per il loro comportamento “anomalo”