8 foto divertenti di cani che, involontariamente, hanno fatto sorridere mezzo mondo
Date 5 minuti di tempo ai vostri cuccioli per sorprendervi e divertirvi, loro ne impiegheranno al massimo uno solo, il resto sarà tutto di interessi
Un cane può farci sorridere utilizzando qualunque escamotage, non serve nemmeno specificarlo dopo tutto questo tempo. Pensate che ci sono amici a 4 zampe, divenuti famosi in mezzo mondo, che non si sono sforzati un minimo per guadagnarsi tale fama, sono rimasti sempre e solamente loro stessi.
Questo è il segreto di ogni cane, l’asso nella manica di ogni amico peloso, non cambiare mai personalità (come molti esseri umani fanno per acquisire un po’ di notorietà in più) ma rimanere totalmente coerenti a se stessi. Potremmo stendere una lode infinita per una tematica simile (e la voglia di farlo è tanta) ma ci limiteremo a delle immagini.
Foto qualunque? Neanche per sogno! Abbiamo spulciato in varie community sul web per cercare del materiale divertente sui cani, inutile dire che abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta. Vi basti pensare che se il web è quello che è oggi, in parte lo deve a creature uniche come i cani. Vi lasciamo alla fotografie, buon divertimento!
Dove sono i miei soldi!?
Regolamento di conti tra cani
Self control
Corretto?
Due cagnolini Corgi cavalcano un dinosauro viola, tutto nella norma
Non pensavamo di poter utilizzare queste parole nella stessa frase
La pazienza dei cani per i bambini
Meraviglioso
Come immaginiamo la perfezione?
Questa è la risposta
Quando la necessità incontra l’intelligenza
Magia
Puoi farcela!
Se ci credi tanto, ma proprio tanto, potresti farcela!
L’unica creatura al mondo felice di stirare una camicia
Insegnaci
Se abbiamo capito una cosa nel corso degli anni è che i nostri amatissimi cani fondano il loro benessere interiore ed esteriore (che alla fine sono la stessa cosa) sulla spensieratezza, sul vivere ogni secondo della loro vita come se fosse il più bel momento di sempre. Forse da ciò possiamo apprendere qualcosa, forse…
LEGGI ANCHE: 8 foto troppo divertenti grazie alle quali capiamo come i cani non conoscano il significato di privacy