8 foto di poveri cani che devono accettare un’amarissima convivenza
I cani non sono solamente i migliori amici dell'uomo, ma possono esserlo anche per tutti quegli animali che lo desiderano, i gatti hanno qualcosa da ridire
Iniziare una nuova vita al fianco di qualcuno non è proprio un gioco da ragazzi, la convivenza non è uno scherzo da prendere sotto gamba. In molti possono affermarlo con assoluta certezza, magari perché affrontano o hanno già affrontato un’esperienza simile, sviscerando pregi e difetti.
Se per noi la convivenza è una cosa seria, immaginiamo quanto lo possa essere per un cane…Cerchiamo di spiegare meglio. Il cane è un’animale sociale come pochi altri. Nuovi stimoli e nuove amicizie sono alla base del buon umore dell’amico a 4 zampe, ma cosa accade quando queste “nuove amicizie” diventano difficili da gestire?
Lo scopriremo assieme, facendo leva su un argomento che da sempre vi (ci) appassiona: cani costretti a rinunciare alla loro cuccia per colpa dei gatti! I felini sanno imporsi, non c’è dubbio e il cane, più delle volte, non fa valere le proprie ragioni, ed ecco che nascono foto come quelle che vedrete qui di seguito; buone risate!
Paradosso del gatto
Benvenuti nel suo mondo
Comodo il parquet?
Sicuramente no, ma facciamo finta di si
Avrà la sua vendetta
Un giorno o l’altro
Non guardo la cuccia solamente per non ricordare…
Non ricordare l’amaro gusto della sconfitta
Quando la sofferenza diventa arte
Meraviglioso
Quegli occhi parlano da soli
Non è difficile capire cosa dicano
Sappiamo tutti come quella cuccetta è e rimarrà del gatto
Dura vita
Che la guerra abbia inizio
Sarà qualcosa di avvincente
Questi poveri cani non sanno proprio dire di no, nemmeno quando di mezzo c’è la comodità di un buon pisolino. Per amicizia sono in grado di fare questo ed altro; è o non è uno splendido motivo per amarli? Alla fine, seppur con una cuccia in meno, anche i cani sanno amare la loro controparte felina, ne siamo (quasi) certi.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani ai quali nessuna persona dotata di cuore può resistere