8 foto di cani che volevano sorprendere i proprietari con una mossa davvero astuta… Sarà per un’altra volta
Non sempre i cani riescono nelle loro bizzarre idee, quando il fallimento si palesa, per i proprietari è semplicemente arrivato il momento di farsi una risata
Esiste una ragione per la quale un cane, uno qualunque, preso a caso nell’intera popolazione, riesce a cacciarsi sempre nei guai o comunque a fare qualcosa fuori da ogni logica, quando nessuno, ma proprio nessuno, l’ha costretto a farlo? La risposta è semplice: si, esiste la ragione, e potremmo riassumerla così: sono cani e come tali, fanno cose da cani!
Perciò Fido fa quello che fa per il semplice fatto di avere 4 zampe e abbaiare alle ruote delle auto senza motivo. Messa da parte questa doverosa premessa, senza la quale molte cose perdono di senso, passiamo al succo della questione: cuccioli che cercano in ogni modo di sorprendere i proprietari con un’azione astuta ma che falliscono, sempre!
Il mondo canino contempla il fallimento, fa parte della loro natura istintiva, perciò non possiamo biasimarli in nessun modo. Eppure quando toccano il fondo con gesta oggettivamente “illogiche” non possiamo fare altro che sorridere e lasciarci andare in grasse e grosse risate. Le seguenti 8 foto valgono più di 1000 parole.
Infilare la testa nel secchio
Davvero professionale, complimenti, vivissimi!
Non abbiamo più parole
Commentate voi
Come mordere un arcobaleno
Lezione numero 1: non si può mordere un arcobaleno
Dimmi che ti stai trasformando nell’Hulk canino
Sarebbe meno spiacevole come scusa
Dopo anni di allenamento, con tenacia e determinazione
Questo cane è riuscito nell’impresa tanto sperata! Mordersi la coda!
Tirarne fuori uno dall’acqua per veder cadere l’amico subito dopo
Che simpatica la vita a volte
Cerca di capire come funziona una porta
Ha perso la lezione in cui lo spiegavano
In casa non ha una sola cuccia, ne ha ben due!
Però il mattone ha il suo fascino
Mordere arcobaleni inesistenti, preferire dei mattoni risalenti al XIX secolo piuttosto che delle cucce ultramoderne appena acquistate in cambio di organi vitali, mordersi la coda attorcigliandosi in modalità che neppure il manuale ufficiale del contorsionismo cita in alcun modo. Sono solamente esempi di comportamenti canini, come non amarli?
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani ai quali manca solamente il miagolio per definirsi automaticamente “gatti”