8 foto di cani poco inclini alla serietà, per loro l’insensatezza è una costante
Cani e divertimento sfrenato, una costante che intrattiene gli utenti del web da più di un decennio, la vita non sarebbe la stessa senza i cani
Austerità, serietà, compostezza, chi più ne ha ne metta. Sono tutti aggettivi che non hanno alcun senso per i cani, come non hanno senso le cose che possono fare durante il giorno, magari in momenti di noia o in attimi distesi, durante i quali nessuno è attento. Si, perché i cani sono imprevedibili e non fate finta di non saperlo.
Come non dovete far finta di non sapere come la vita senza cani sarebbe diversa, decisamente noiosa. L’abbiamo sempre saputo, ma ogni giorno che passa la nostra convinzione accresce. Sapete perché? Perché i fatti, sotto forma di esperienze dirette, di immagini o video, alimentano la nostra (e non solo nostra, ma di molti altri) ipotesi.
Perciò anche oggi abbiamo deciso di mostrarvi, nostri amatissimi lettori, cosa è capace di fare un cane nei momenti spenti della giornata. Basta dell’inventiva, un minimo di energia e un telefono pronto ad immortalarli, il resto diventa storia, storia del web, storia di tante, tantissime risate.
Oggi è un giorno triste perché è sorto il sole
La neve non va tanto d’accordo con il sole, vero cucciolo?
Come facciamo ad indovinare che l’uomo sia un corriere?
A- dal pacco; B- dal cane che sta per sfondare la porta
Non sta sedendo sul fratellino e no, non c’è un’altra cuccia a disposizione
Tra l’altro questa cuccia non è stata comprata di recente, no
Dormire è difficile
Farlo in modo convenzionale è impossibile
Può arrivare ovunque
Basta crederci
Si è svegliato dopo aver sentito una sedia venir trascinata violentemente
Peccato che il rumore, per quanto simile, provenisse direttamente da lui…
Serietà, ecco, si, parlavamo di serietà
Di cosa stavamo parlando?
E se fossi tu quello strano?
Umano dietro un oggetto rettangolare che emette una luce fastidiosa. Una volta qualcuno ci ha detto, in maniera fin troppo convinta, come “nessun cane potrà mai conquistare il mondo” e su un piano prettamente materiale potremmo anche starci, sebbene sappiamo benissimo come il mondo, per come lo vogliamo intendere, già sia nelle loro mani, ah, pardon, nelle loro zampe!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che, sapendo di infrangere le regole, decidono di farlo con inconfutabile stile